ETC Natural Gas (7 lettori)

foo fighter

Forumer storico
un'ultima cosa, potrebbe anche essere che quello che stiamo assistendo sia una lingua di Bayer, ovvero l'ultima fase del ribasso che ha consentito alle mani forti di accumulare. Ha infatti una caratteristica interessante se analizzate gli ultimi giorni:
fasi di violente accelerazioni ribassiste seguite a stabilizzazioni dei prezzi.... Potrebbe essere accumulazione a cui seguirà una brusca accelerazione.
Insomma non è detto.
 

foo fighter

Forumer storico
tra l'altro c'è un buon fit con uno schema alla Elliott ABC in esaurimento. Boh, forse vale la pena di aspettare e vedere l'evoluzione a breve termine prima di prendere decisioni (di uscita o entrata)
 

carletto84

Forumer storico
ciao foo... come va? ti leggo sempre con piacere. X ora sono flat sul gas non mi dispiacerebbe prendere un cippino 25000 di lev!è un rischio molto eccessivo fare un primo acquisto?
 

foo fighter

Forumer storico
ciao foo... come va? ti leggo sempre con piacere. X ora sono flat sul gas non mi dispiacerebbe prendere un cippino 25000 di lev!è un rischio molto eccessivo fare un primo acquisto?


ciao carletto, secondo me se sei fuori per ora stacci e aspeta tranquillo e sereno. Non c'è chiarezza e potrebbe anche scendere un po. Io aspetterei lunedì. Se va come penso magari avremo il segnale up. In tal caso entri in sicurezza. Se invece mi sbaglio, e può anche essere perchè non ci sono elementi che suggeriscano l'ntrata ora come ora, ti sarai risparmiato dei soldi.
 

foo fighter

Forumer storico
:D, grande Carletto! COmunque aspetta, abbiamo sempre fretta di entrare (io per primo) ma ci dimentichiama che la cosa più importante è essere in trend, tanto quando riparte poi non nè che esaurisce il trend in 2 giorni...
 

Users who are viewing this thread

Alto