ETC Natural Gas (15 lettori)

marcondirondè

Nuovo forumer
abbiamo sfondato, primo segnalino di ripresa. Ora bisogna vedere se tiene e come chiude...
ciao Foo...ti leggo sempre con interesse
signs32.gif
forse siamo in ripartenza, io ieri 10000 l'ho prese a 0,2380 in prospettiva di incrementare su eventuale minimo ulteriore entro fine maggio,ma se ripartisse da qui mi starebbe bene ugualmente.
Sembra proprio che non riesca a stare senza gas e comunque il long qualcosa mi deve restituire!
un saluto a tutti e buon W.E
holiday24.gif
 

foo fighter

Forumer storico
ciao Foo...ti leggo sempre con interesse
signs32.gif
forse siamo in ripartenza, io ieri 10000 l'ho prese a 0,2380 in prospettiva di incrementare su eventuale minimo ulteriore entro fine maggio,ma se ripartisse da qui mi starebbe bene ugualmente.
Sembra proprio che non riesca a stare senza gas e comunque il long qualcosa mi deve restituire!
un saluto a tutti e buon W.E
holiday24.gif


ciao :lol:, si siamo tutti da antidoping!

Per la ripartenza vediamo lunedì la conferma. Oppure la badilata sulle gengive
 

foo fighter

Forumer storico
la prossima quota da badilate potenziali è attorno ai 4,19, dove passa la ribassista di lungo e che ci ha già mazzuolati pochi giorni fa... Ho ancora i lividi... Li bisogna stare attenti. Ma secondo me questa volta la superiamo :rolleyes:
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
Sempre che il rialzo continui e sia quello decisivo che ci aspettavamo, ritengo che i prezzi non arriveranno a superare i 4,7 e coomunque se lo faranno non sarà di molto.
I motociclisti direbbero 4,7 "basso" :D:
 

foo fighter

Forumer storico
bene, oggi ho occupato questi spazi un po troppo,
un saluto a tutti, ci si vede per la chiusura e vedere se ci tirano qualche brutto scherzetto. Esco.


:ciao:
 

NEO_99

Forumer storico
buonasera! sempre flat sul gas ... ma sotto 4.1 un cippo ci poteva stare, magari da tradare veloce..
aggiornamento rigs -8 866 ....mah!....scettico, faticano a chiudere....
il long è nelle mani del caldo torrido e speculazioni uragani..cmq per i prossimi periodi è meno rischioso essere long che short..
 

Users who are viewing this thread

Alto