ETC Natural Gas (55 lettori)

foo fighter

Forumer storico
cavolo Foo hai fatto partire un missile ,di sto passo arriva sulla luna in due ore :eek:
1305922582aea801ad49a9c4101.jpg


Eh beh, quando uno cià i poteri ;)....

1305925011magootelma.jpg
 

foo fighter

Forumer storico
comunque lunedì hanno spazio per scendere fino a 4,17 e rotti senza invalidare lo scenario rialzista. C'è tempo per rientrare secondo me
 

tamba

Forumer attivo
domandoneeee

domanda.... è una curva di Elliot questa?!?!?!

Se si mi sento anche io i poteri..:) (ricordo che sono "nuovo")

1305925472gas.jpg
 

foo fighter

Forumer storico
domanda.... è una curva di Elliot questa?!?!?!

Se si mi sento anche io i poteri..:) (ricordo che sono "nuovo")

1305925472gas.jpg


le onde di Elliott ci sono in teoria per tutti le scale di tempo. tuttavia funzionano meglio, specie nelle materie prime, per le classi di ordini temporali superiori, onde di classe minore in su, vuol dire dalle 2 settimane in su. Quelle inferiori non sono affidanbili.

Conviene usare la rappresentazione delle candele giapponesi piuttosto che il tratto continuo, per vedere la dinamica completa dell'onda
 

tamba

Forumer attivo
le onde di Elliott ci sono in teoria per tutti le scale di tempo. tuttavia funzionano meglio, specie nelle materie prime, per le classi di ordini temporali superiori, onde di classe minore in su, vuol dire dalle 2 settimane in su. Quelle inferiori non sono affidanbili.

Conviene usare la rappresentazione delle candele giapponesi piuttosto che il tratto continuo, per vedere la dinamica completa dell'onda


ah... ma io uso quasi sempre solo le candele solo che avevo meso il lineare ed avevo visto quei 2 "dentini" più o meno della stessa dimensione e pensavo fosse.. vabbè...

Cmq sono contento di essere entrato sul gas ieri...:) almeno recupero un pò di quello perso con argento..:(:(
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
COmunque per rispondere alla tua domanda il rialzo presente sembra in effetti un impulso (onda a 5 sotto onde di cui è stata fatta la 1, la 2 ed è in corso la 3. Penso che lunedì ci sarà la breve fase di ribasso a fare la 4 e poi il rialzo finale dell'impulso a fare la 5. Poi dovrebbe esserci un rifiato per portare i prezzi al 68,1 o 50% dell'impulso e riprendere a salire. NON è una regola matematica ma statisticamente accade spesso
 

tamba

Forumer attivo
COmunque per rispondere alla tua domanda il rialzo presente sembra in effetti un impulso (onda a 5 sotto onde di cui è stata fatta la 1, la 2 ed è in corso la 3. Penso che lunedì ci sarà la breve fase di ribasso a fare la 4 e poi il rialzo finale dell'impulso a fare la 5. Poi dovrebbe esserci un rifiato per portare i prezzi al 68,1 o 50% dell'impulso e riprendere a salire. NON è una regola matematica ma statisticamente accade spesso


ma io ho messo anche fibonacci tra il massimo del 2 febbraio ed il minimo di oggi ed il 68% passa per i 4,33... c'entra qualcosa!?!??!

(dove ha sbattuto contro il 16 e il 17 maggio...)
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
ma io ho messo anche fibonacci tra il massimo del 2 febbraio ed il minimo di oggi ed il 68% passa per i 4,33... c'entra qualcosa!?!??!

(dove ha sbattuto contro il 16 e il 17 maggio...)


si, le onde di Elliott sono intimamente legate alla sequenza di fibonacci e alla serie di fibonacci con relativi ritracciamenti
 

Users who are viewing this thread

Alto