ETC Natural Gas (88 lettori)

mavtop

Forumer storico
oggi avevo tutto verde, SOIL, SCOP e LNGA ma non ho avuto il coraggio di vendere, mi sa che ho toppato portavo a casa 150 Euro in un solo colpo ed avevo cosi liquidita' da riusare in momenti magari migliori

ma non ero sicuro che il gas avesse finito la corsa, che il rame avesse finito il ribasso (ho ancora dei dubbi) e che il crude fosse veramente in rialzo (ed ancora ho dei dubbi).

troppi dubbi ho deciso di rimanere flat, ma ci sarebbe stata la vendita di tutti

vabbe' speriamo che il detto di Neo (pochi maledetti e subito) non mi punisca di nuovo, l'ultima volta ci ho rimesso col gas per non aver venduto

vabbo' appena ho un po di tempo posto dei grafici
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
oggi avevo tutto verde, SOIL, SCOP e LNGA ma non ho avuto il coraggio di vendere, mi sa che ho toppato portavo a casa 150 Euro in un solo colpo ed avevo cosi liquidita' da riusare in momenti magari migliori

ma non ero sicuro che il gas avesse finito la corsa, che il rame avesse finito il ribasso (ho ancora dei dubbi) e che il crude fosse veramente in rialzo (ed ancora ho dei dubbi).

troppi dubbi ho deciso di rimanere flat, ma ci sarebbe stata la vendita di tutti

vabbe' speriamo che il detto di Neo (pochi maledetti e subito) non mi punisca di nuovo, l'ultima volta ci ho rimesso col gas per non aver venduto

vabbo' appena ho un po di tempo posto dei grafici

tranqui.. dovresti riuscire a vendere bene anche domani...

il treno gas mi è scappato.. :(

pazienza...
 

mavtop

Forumer storico
infatti io ho venduto in loss ed entrato long proprio per non perderlo, anche se avrei potuto prenderlo ancora a meno, cmq se chiude cosi, il segnale di trend up sembra esserci, secondo me va in zona 4,4$ e poi rimbalza li c'e' Fibo che lo riporta giu :) certo che se passasse zona 4,4$ potrebbe salire fino a 4,5-4,7$ ma credo che sia presto ancora a meno di qualche altro dato
 

mavtop

Forumer storico
vendendo oggi il gas avrei ripreso tutta la perdita dello short e avrei portato a casa una 20 di euro in positivo, non male ma credo che arrivi ancora piu' su spero in domani :)
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Acc... 30000 vendute troppo presto.... pazienza :D. Accontentiamoci. (C'è poco da fare, mi frega la filosofia dell'uovo subito e non riesco mai a mangiare una gallina:lol:)
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Si chissà perchè quelli che entrano sono pochi meledetti e subito e quelli che escono sono tanti e li riprendi (se li riprendi) non certo subito.
 

Users who are viewing this thread

Alto