ETC Natural Gas (121 lettori)

carletto84

Forumer storico
ciao mav...come va? mi sono perso questo rialzo del gas,sinceramento lo aspettavo sotto i 4! pazienza!!! x me dovrebbe salire fino a domani x poi scendere dopo le scorte e dar modo a chi è fuori di poter rientrare. sono sempre mie opinioni quindi....
 

mavtop

Forumer storico
in realta' oggi potrebbe gia correggere, tre giorni di rialzo gia dati ci potrebbe stare una correzione, invece per ora sta salendo anche se LNGA sta praticamente fermo da stamattina sinceramente non capisco come fanno dovrebbe essere intorno ai 0,2700-0,2710 infatti ieri a 4,39$ stava a 0,270 oggi il dollaro e' un po' piu' basso ma non credo che valga cosi poco a 4,4$
 

mavtop

Forumer storico
devo dire che gia ieri aveva chiuso sopra la trendline ribassista quindi ci sta un rialzo bisogna vedere pero' se lo fa in piu' giorni oppure parte a razzo e poi ritraccia, il gas e' sempre una sorpresa (certo che sto valore di LNGA non ci sta proprio :) )
 

mavtop

Forumer storico
siamo prossimi alla Fibo intorno ai 4,42$ li potrebbe ritracciare oppure rompere e portarsi a quota 4,6$ vedremo cosa fara'
 

Users who are viewing this thread

Alto