ETC Natural Gas (112 lettori)

maxgas

SonLoss
Petrolio: il light crude torna sopra i 100 dollari nonostante la crescita degli stock

(25 Maggio 2011 - 18:21)


MILANO (Finanza.com) - Il petrolio sale, nonostante i dati sulle scorte. A dispetto della crescita di 616 mila barili messa a segno la scorsa settimana dagli stock di greggio, gli analisti avevano pronosticato un calo di 1,3 mln di barili, le quotazioni del petrolio continuano la loro ascesa. Merito dell’effetto- Goldman Sachs, che ha alzato le stime di prezzo per il brent da 105 a 120 $ dollari il barile per la fine del 2011 e da 120 a 140 dollari entro fine 2012.

Morgan Stanley non ha perso tempo ed ha alzato la stima da 100 a 120 dollari per quanto riguarda il 2011 e da 105 a 130 per l’anno prossimo. Il brent in questo momento quota in rialzo di 2 dollari a 114,2 dollari il barile mentre lo statunitense light crude con un progresso di 1,2 dollari è tornato sopra i 100 dollari a 100,5 dollari.
 

bulldog

Nuovo forumer
Ciao a tutti, ieri sono rientrato short pesante sul gas ma mi sa che ho fatto una capzata,ho letto notizie di uragani negli states, spero di riuscire a vendere domani.... Neo tu cosa ne pensi! Grazias
 

maxgas

SonLoss
:up: sembra un buon momento per silver.. l'aver rotto 36.2 ha dato slancio...

oggi cedute 30 swea 43.42....

rimangono 35 swea e 90 scop... ..vediamo se il copper si spinge fino a 4.2.. su quel livello ci prendo un cipp short
speriamo LSIL superi i 60 euro domani cosi' riesco a uscire indenne da questa spina nel fianco.dopo per un po' niente commodities.
voglio incrementare MOLMED visto che la prima settimana di giugno escono i nuovi aggiornamenti sui farmaci.
 

NEO_99

Forumer storico
speriamo LSIL superi i 60 euro domani cosi' riesco a uscire indenne da questa spina nel fianco.dopo per un po' niente commodities.
voglio incrementare MOLMED visto che la prima settimana di giugno escono i nuovi aggiornamenti sui farmaci.
hai mediato di bestia per avere un pmc da 60 ... complimenti al coraggio..
per come sembra intonato dovresti riuscire a chiudere bene...:up:

non seguo titoli, se poi mi parli di titoli italiani....che me ne scampi..
preferisco tradare il FUT DAX ...è da infarto, pero' mi sta' regalando un po di gain...
 

Users who are viewing this thread

Alto