ETC Natural Gas (41 lettori)

maxgas

SonLoss
hai mediato di bestia per avere un pmc da 60 ... complimenti al coraggio..
per come sembra intonato dovresti riuscire a chiudere bene...:up:

non seguo titoli, se poi mi parli di titoli italiani....che me ne scampi..
preferisco tradare il FUT DAX ...è da infarto, pero' mi sta' regalando un po di gain...
l'ho mediata 2 volte la bestia.le ultime le ho prese lunedi' . 70 azioni a 50,6 euro
 

NEO_99

Forumer storico
l'ho mediata 2 volte la bestia.le ultime le ho prese lunedi' . 70 azioni a 50,6 euro
l'importante è uscirne indenni...
fai in tempo ha fare del gain :up:

stavo guardando le option sul DAX ..trattate sull'eurex...mmmmmm

mi fa strano l'orario di trattazione..:mmmm:


domani mi devo informare...
 

mavtop

Forumer storico
se chiude cosi, domani shorto il gas di sicuro, oggi portati a casa un po di euro, domani o dopodomani dovrebbe ritracciare un po'
 

mavtop

Forumer storico
sono incastrato col rame, se torna intorno a 3,9$ lo vendo senza pensarci piu' anche se speravo che crollasse dalle analisi ci stava tutto, vedremo domani che succede
 

mavtop

Forumer storico
si lo so pero' 4 giorni in verde con belle candele, un ritracciamento ci sta proprio poi tutto puo' succedere, specialmente la storia uragani, ma quello e' gia successo mica aspettano a farlo salire, se fosse l'uragano il responsabile doveva gia essere partito oggi di brutto invece semplicemente converge verso la trendline e secondo me rimbalza di netto almeno lo spero, cosi posso rientrare :) e magari guadagnarsi uno shortino nel frattempo :)
 

mavtop

Forumer storico
eccolo il grafico ad ora

1306352316picture2.png


se non passa la trendline nera e la resistenza rossa (anche se e' una fibo) allora dovrebbe rimbalzare e secondo me ci sta tutto il rimbalzo
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
se chiude cosi, domani shorto il gas di sicuro, oggi portati a casa un po di euro, domani o dopodomani dovrebbe ritracciare un po'

mah,le scorte sono sempre imprevedibili


andare short è un po' rischioso.. 5 giorni e si entra nella stagione uragani , il prezzo sconta le aspettative... oscillazioni nervose ogni qual volta si vedra' apparire un uragano... da tenere sotto controllo il clima ( estate piu' mite rispetto ad un anno fa' ) e rigs...
 

mavtop

Forumer storico
io pensavo di entrare short la mattina ed uscire in giornata per rientrare long, certo rischio di non uscire piu' dallo short, ci penso stanotte e vedo come va la giornata certo che un ritracciamento ci sta bene, quindi se apre a questo valore si potrebbe shortare e rivendere dopo poco il tempo di guadagnare qualcosa :)
 

Users who are viewing this thread

Alto