Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon pomeriggio a tutti....primo cippino short 102,86, se la ancora raddoppio! CIao neo come va? sto monitorando il silver,cosa ne dici di un cippino lev?
non lo so.. nn sto seguendo il silver, mi pare che è ridisceso sotto 36 e nn è un buon segnale, positivo solo sopra i 37..ora si trova nel limbo che lo puo' portare a ritestare i minimi recenti
Ciao Neo,mi spiace per le tue cattive performances...forse dovresti tornare ad operarare di più con il gas
io non riesco a stare senza per più di un tot di gg,entrata oggi sul finale
con un cippino ino(10 pezzi)a 103,10 ma mi aspetto di vedere il future anche a 5
Ciao Neo,mi spiace per le tue cattive performances...forse dovresti tornare ad operarare di più con il gas
io non riesco a stare senza per più di un tot di gg,entrata oggi sul finale
con un cippino ino(10 pezzi)a 103,10 ma mi aspetto di vedere il future anche a 5
hai ragione..ma in questo periodo il gas tendo ad evitarlo, anche se sto entrando short con SNGA..
cmq è vero col gas bene o male un po' di gain l'ho sempre fatto, sto cercando di esplorare altre cose....ma è stato un bagno di sangue..
la stagione uragani mi lascia perplesso, basta che si intravede un possibile disastro che ogni riferimento va perso...