Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sai, anche l'anno scorso prevedevano un sacco di uragani, poi ve ne sono stai meno del previsto e raramente arrivano al target...
per questo sconsiglio di stare long alla caccia dell'uragano.. a meno di trading stretto... orami siamo ad agosto inzia la lenta erosione, solo un uragano al posto giusto rianima il prezzo.
certo 4,07xx$ e' un bel supporto ma se domani i dati sulle scortesaranno piu' alti delle previsioni (che per enercast sono +34) allora andremo sicuramente a quota 4$ se non meno
comunque +34 mi sembra raggiungibile ovviamenrte se hanno diminuito le estrazioni, ma come sappiamo questi tirano sempre se ne fregano del costo che tanto prima o poi salira' di nuovo e noi qui a farne le spese
devo dire che srtavolta mi sta bene potevo anche tenere una parte short ancora (ne avevo due) ed invece ho preferito liquidare e mediare il long che era un po' altino.