ETC Natural Gas

Va tutto bene ,,,,,,non ci sono problemi ,,,,abbiamo fatto le cose giuste....bla bla bla

LA GENTE INTANTO SI è VISTA MANGIARI I RISPARMI DI UNA VITA ,,,,E QUESTI SI LEVANO QUALCHE AUTO BLU......ALTRO CHE FERIE ,,,CI VORREBBE UNA BOMBA ,,,,ADESSO IN PARLAMENTO ,,,,,,LE BORSE CI PREMIEREBBERO ,,, HANNO GIA LE VALIGE PRONTE PER LE FERIE ,,,,

IL NOSTRO PREMIER NON HA SPIEGATO COME SI SUPERA LA CRISI ,,,,,COSA FARA' LO STATO,,,,HA SOLO DETTO QUELLO CHE STA' ACCADENTO ,,,,,,CHE PAGLIACCIO ,,,,AZZ.....
la crisi si supera con il BUNGA,BUNGA.
ti sei perso quel passaggio GIP?

Va tutto bene ,,,,,,non ci sono problemi ,,,,abbiamo fatto le cose giuste....bla bla bla

LA GENTE INTANTO SI è VISTA MANGIARI I RISPARMI DI UNA VITA ,,,,E QUESTI SI LEVANO QUALCHE AUTO BLU......ALTRO CHE FERIE ,,,CI VORREBBE UNA BOMBA ,,,,ADESSO IN PARLAMENTO ,,,,,,LE BORSE CI PREMIEREBBERO ,,, HANNO GIA LE VALIGE PRONTE PER LE FERIE ,,,,

IL NOSTRO PREMIER NON HA SPIEGATO COME SI SUPERA LA CRISI ,,,,,COSA FARA' LO STATO,,,,HA SOLO DETTO QUELLO CHE STA' ACCADENTO ,,,,,,CHE PAGLIACCIO ,,,,AZZ.....

è forte il silvio ..:D

immagino le telefonate con i colleghi esteri...." dai silvio c'è il g8 vieni anche tu " ...S " e di cosa si parla ? " .. fregatene di cosa si parla, tu porta la figa ! :D scusate la parola ...ma quando ci vuole ci vuole

Scusate ma fino adesso che cosa ha fatto per uscire con queste dichiarazioni?

18:03 - "La crescita è l'obiettivo essenziale". Lo afferma il premier Silvio Berlusconi nel suo intervento in Aula alla Camera sulla crisi economica. "Serve una risposta forte per la crescita", ha ribadito il presidente del Consiglio annunciando un "piano d'azione immediato per lo sviluppo

Scusate ma fino adesso che cosa ha fatto per uscire con queste dichiarazioni?

18:03 - "La crescita è l'obiettivo essenziale". Lo afferma il premier Silvio Berlusconi nel suo intervento in Aula alla Camera sulla crisi economica. "Serve una risposta forte per la crescita", ha ribadito il presidente del Consiglio annunciando un "piano d'azione immediato per lo sviluppo

17 anni a ciondolare per evitare di farsi processare :D

Anche oggi ,,,,,perso un 1400 .....con intesa e gas,,,,,,,azz che periodo di m...... saro' cretino ma mi sto stufando ,,,,,,,vendo tutto ,,,,prendo le briciole ,,,,e fanc....Berlusca, l italia , le Banche e gli Americani,,,,che secondo me ' sono d'accordo con i Cinesi ,,,,nell affossare l euro l europa ,,,,

Ps: meno male che oggi con 10 euro in un bar con una slot ho vinto 1000 euro tondi tondi ,,,,,ma con gli investimenti ho una sfiga biblica.....

Cmq sto guardando e ascoltando gli interventi dei parlamentari....forse è meglio la crisi epocale che stare asentire sti 4 idioti ,,,,,,,in 1, ora e mezza non hanno detto nulla ,,,,,hanno fatto solo propaganda..... shifo schifo schifo....

oggi ho liquidato posizioni su Enel Snam Generali .. incrementato oro.. venduto argento.. ci vorrà prima che l'azionario mi riveda.. ho ancora Parmalat purtroppo..
con Andreotti agli Esteri con il caspita che entravamo in guerra contro la Libia..
bell'affare quello.. per giunta dopo che il Berlusca si era inventato di ripianare "debiti di guerra" di oltre mezzo secolo fa

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto