ETC Natural Gas

se parte il rimbalzo si dice che andremo come minimo 20-21000.
io parlavo di rimbalzo tecnico di 1 giornata
sono contento per te se ci arriva ma per me e' ancora presto per drogare nuovamente i mercati senza dati confortanti sull'economia.
se partono i mercati bisognerebbe prendere un po' di short sui metalli

la penso come te.la speculazione sull'italia e' solo politica.
le parole del premier sono la conferma che sta prendendo per i fondelli il paese.
se avra' effetto UP sui mercati allora io non so + cosa pensare
certo che con quello che vale Milano basta un trader di NY per farla muovere :D

cmq nn è solo politica il nostro debito è pauroso e siamo senza crescita .. certo via silvio una boccata di ossigeno ..ma poi ? pensi che un bersani o un casini risolvano i problemi ?

sara' utopia ma ci vorrebbero i grillini e tonino .. legalita' e giovani con idee giovani che guardano al futuro..nn le solite minchiate alla montezemolo, che parla di made in italy e poi aziende sane che fanno soldi le spulcia e sposta la produzione all'astero lasciando lo scheletro in italia dove vengono gestite da perfetti furfanti, dirigenti con la prassi del mobbing e via a scendere da capi reparto incapaci collusi tra loro... fidati, te lo dice uno che subisce e vede tutto questo..
la mafia sono loro..

ah ok allora si,io il mio mini se rimbalza lo tengo di posizione.....lo preso sotto i 17000 e se lo rivogliono devono tornare sotto a prendermi :)se esco poi ritrovare un nuovo ingresso nn è facile,senza contare che potrebbero ripartire lasciandomi a piedi .......
pensa a quando lo medierai sotto i 12000 :lol:

certo che con quello che vale Milano basta un trader di NY per farla muovere :D

cmq nn è solo politica il nostro debito è pauroso e siamo senza crescita .. certo via silvio una boccata di ossigeno ..ma poi ? pensi che un bersani o un casini risolvano i problemi ?

sara' utopia ma ci vorrebbero i grillini e tonino .. legalita' e giovani con idee giovani che guardano al futuro..nn le solite minchiate alla montezemolo, che parla di made in italy e poi aziende sane che fanno soldi le spulcia e sposta la produzione all'astero lasciando lo scheletro in italia dove vengono gestite da perfetti furfanti, dirigenti con la prassi del mobbing e via a scendere da capi reparto incapaci collusi tra loro... fidati, te lo dice uno che subisce e vede tutto questo..
la mafia sono loro..
i grillini non mi dispiacciono.il fatto e' che dopo tanti anni non mi fido + di nessuno.
questi politici quando si mettono a sedere nella poltrona piu' comoda sono terribili

i grillini non mi dispiacciono.il fatto e' che dopo tanti anni non mi fido + di nessuno.
questi politici quando si mettono a sedere nella poltrona piu' comoda sono terribili
qualcuno ci dovra' pur stare ... lasciamo i soliti ? coloro che negli anni hanno fatto questo danno come vuoi che lo risolvano ? questi nemmeno come concime vanno bene , farebbero marcire le piante.

per domani son contento anche se guardando il grafico al massimo testa la trend e poi scende........lo terro controllato...:)

:ciao:vi saluto ,ci sentiamo.

1312401025sp500.jpg
ciapa e porta a ca' :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto