ETC Natural Gas

certo che con quello che vale Milano basta un trader di NY per farla muovere :D

cmq nn è solo politica il nostro debito è pauroso e siamo senza crescita .. certo via silvio una boccata di ossigeno ..ma poi ? pensi che un bersani o un casini risolvano i problemi ?

sara' utopia ma ci vorrebbero i grillini e tonino .. legalita' e giovani con idee giovani che guardano al futuro..nn le solite minchiate alla montezemolo, che parla di made in italy e poi aziende sane che fanno soldi le spulcia e sposta la produzione all'astero lasciando lo scheletro in italia dove vengono gestite da perfetti furfanti, dirigenti con la prassi del mobbing e via a scendere da capi reparto incapaci collusi tra loro... fidati, te lo dice uno che subisce e vede tutto questo..
la mafia sono loro..
chi voleva spostre le fabbriche all'estero avrebbe dovuto garantire un vitalizio di almeno dieci anni alle famiglie dei dipendenti che lasciava

senza lavoro, oltre che una tassa commisurata alla realtà della fabbrica in essere allo Stato Italiano..

questo almeno è quello che avrei proposto io se fossi stato nella stanza dei bottoni

ahi ahi.. vorrei sbagliarmi ma sembra che i più non abbiano visto come innovativo il discorso del Premier.. in una parola.. parole

chi voleva spostre le fabbriche all'estero avrebbe dovuto garantire un vitalizio di almeno dieci anni alle famiglie dei dipendenti che lasciava

senza lavoro, oltre che una tassa commisurata alla realtà della fabbrica in essere allo Stato Italiano..

questo almeno è quello che avrei proposto io se fossi stato nella stanza dei bottoni
vitaliazio...?? nn hai idea di chi sia luca luca... questo fa di tutto per tenere alta l'immagine del made in italy perche' ci fa un sacco di soldi, ma è il primo a sputarci sopra all'italia..basta vedere di che gente si circonda e come fa amministrare le sue aziende...
nn ti faccio il nome..ma è quotata in borsa, l'AD si è aumentato lo stipendio fino a 1.6 milioni, e poi vuole andare in romania..oppure esternalizza le donne che fanno il lavoro, in una cooperativa, cosi dopo avele messe in mobilita' risparmia il 35% dei contributi... ma questa è una azienda sana che fa soldi..nn in crisi..
ma la colpa è dei capetti insignificanti che hanno sempre piegato il culo per salvare il loro stipendio ( per la maggior parte nn meritato )
reparti gestiti come un clan camorristi, se sei amico o simpatico al capo..puoi mandarlo pure a fare in culo..che ti prendi pure l'aumento..per gli altri mobbing...
spero che gli italiani nn si facciano infinocchiare anche da questo...

ha recuperato tutto e domani rimbalzone alla grande,io son di parte potrebbe anche che nn succede nulla........

1312402166dax.jpg
grazie Furia .. ora puo' andare anche a 8000 , sarei felice per voi e per me :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto