Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per foo, se chiude con candela verde oggi, io chiudo il mensile ma faccio che parte il 7 e non il 12, mi sembra piu' corretto e consono alla storia dei cicli che va da minimi a minimi, poi magari sbaglio
Io la aspetto a 0,10.
Con questa crisi che sta montando, mi sa che dovranno fare un 10 a 1, per dargli un valore "decente" di contrattazione.
Anche perché hanno terminato chi aderisce agli aumenti di capitale.
ci vorrebbe un bel + 9% sul ngas stanotte per darci un bel buongiorno domani.
Quindi secondo voi il valore massimo che potrebbe raggiungere entro il 20 gernnaio 2012 è un 0,19?
Se è così è inimmaginabile che ritorni ai massimi di 2 anni fa (circa 2 euri).
per foo, se chiude con candela verde oggi, io chiudo il mensile ma faccio che parte il 7 e non il 12, mi sembra piu' corretto e consono alla storia dei cicli che va da minimi a minimi, poi magari sbaglio
Quindi secondo voi il valore massimo che potrebbe raggiungere entro il 20 gernnaio 2012 è un 0,19?
la media mobile dell'annuale è a 4,06 dollari circa. Li e un po sopra ci dovrebbe arrivare. Il lev secondo me arriva a 0,17 o 0,18. Non ncredo sopra. Poi mi auguro di sbagliare per tutti gli incastrati
Io la aspetto a 0,10.
Con questa crisi che sta montando, mi sa che dovranno fare un 10 a 1, per dargli un valore "decente" di contrattazione.
Anche perché hanno terminato chi aderisce agli aumenti di capitale.