ETC Natural Gas

se chiude sopra la tl è già un buon segno...........

1321894648gas.gif
1321894834gas.gif

Ultima modifica di un moderatore:
per foo, se chiude con candela verde oggi, io chiudo il mensile ma faccio che parte il 7 e non il 12, mi sembra piu' corretto e consono alla storia dei cicli che va da minimi a minimi, poi magari sbaglio :)

ci vorrebbe un bel + 9% sul ngas stanotte per darci un bel buongiorno domani.
Quindi secondo voi il valore massimo che potrebbe raggiungere entro il 20 gernnaio 2012 è un 0,19?
Se è così è inimmaginabile che ritorni ai massimi di 2 anni fa (circa 2 euri).

Ultima modifica:
per foo, se chiude con candela verde oggi, io chiudo il mensile ma faccio che parte il 7 e non il 12, mi sembra piu' corretto e consono alla storia dei cicli che va da minimi a minimi, poi magari sbaglio :)

Quindi secondo voi il valore massimo che potrebbe raggiungere entro il 20 gernnaio 2012 è un 0,19?

la media mobile dell'annuale è a 4,06 dollari circa. Li e un po sopra ci dovrebbe arrivare. Il lev secondo me arriva a 0,17 o 0,18. Non ncredo sopra. Poi mi auguro di sbagliare per tutti gli incastrati

Con questa M......A non si puo' mai dire ,,,ma se succede una cosa simile ,,,come ho promesso pago la cena al forum . :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto