ETC Natural Gas

attenzione al rialzino attuale si vede che è di carattere impulsivo e che questa è la ultima ondina (la 5). Secondo me domani ritraccia a fare un H&S

Finanza on line ......il forum degli short......

Foo.....cosa sono i mini future sul gas???? dove si trovano ??

sono dei future particolari per piccoli investitori, ad un rischio ridotto come leva. Mi pare che Neo li usi. Chiedi a lui i dettagli. COmunque devi avere una piattaforma di trading che li tratta. La mia Intesa, non li ha

quest'anno il lev ci stupirà tutti e andrà come minimo a 0,30 .
Ho letto su un forum americano che per le centrali elettriche stanno diminuendo le quantità di carbone e aumentando quelle del gas,quindi ci potremmo trovare con scorte inferiori alla media il prossimo anno.
Il gas stà basso propio per far concorrenza al carbone , sono già state approvate delle leggi sull'inquinamento atmosferico ,e il carbone pian piano verrà sostituito dal gas,oltre a incentivi per auto e mezzi publici a gas.
vedrete che al momento opportuno le metteranno fuori ste notizie e fotteranno tutti quelli che saranno short.

1321898731energ.elettr.gif

1 che Dio ti ascolti
2 le metteranno ai primi di Febbraio quando tutti si girano in short.

fai come credi ovviamente, ma stai attendo che con i future bisogna essere molto bravi e avere ben chiaro cosa sono e come funzionano per evitaRE DI RIMANERE IN MUTANDE. fAI MAGARI DEL PAPER TRADING PER FARTI UN IDEA, prima di tradarli davvero

sono dei future particolari per piccoli investitori, ad un rischio ridotto come leva. Mi pare che Neo li usi. Chiedi a lui i dettagli. COmunque devi avere una piattaforma di trading che li tratta. La mia Intesa, non li ha

Anch io ho quella fetecchia di INtesa come piatta ,,,,e tra l altro oggi non funzionava ,,,niente dati , niente news...

Oggi chiude a 3.4 domani arriva a 3.65 e mercoledi o fa un tonfo a 3.2 o si supera i 4.60 .....non escludo che quest inverno sara' molto lungo e che i massimi si possano fare anche in febbraio....
Le previsoni continuano a dire che la zona con maggior freddo sara' Chicago.......che tra l altro è la citta' con maggior consumo di gas....

Voglio sperare che succeda qualcosa ( o meglio che ci sia qualche news pilotata )che riporti la ciofeca ad un prezzo decoroso

Oggi chiude a 3.4 domani arriva a 3.65 e mercoledi o fa un tonfo a 3.2 o si supera i 4.60 .....non escludo che quest inverno sara' molto lungo e che i massimi si possano fare anche in febbraio....
Le previsoni continuano a dire che la zona con maggior freddo sara' Chicago.......che tra l altro è la citta' con maggior consumo di gas....

Voglio sperare che succeda qualcosa ( o meglio che ci sia qualche news pilotata )che riporti la ciofeca ad un prezzo decoroso

dagli oscillatori, ora come ora direi che domani (credo nel pomeriggio) scende, per fare un minimo relativo mercoledì.

Users who are viewing this thread

Back
Alto