ETC Natural Gas

se fa 2 euri divento milionario :)

no no e' impossibile, e' uno strumento che se usato in leva e' a perdere

quindi secondo me lo tireranno un po' su in modo che la gente ci caschi di nuovo pensando che andra' ancora piu' su, sempre piu' su ed invece loro ZAC gli staccheranno le ..... e li faranno cadere e perdere tutto

cmq credo che cercheranno di tirare il LEV un po su, altrimenti la gente esce del LONG e non ci entra piu' mica so tutti scemi

devono inventarsi qualcosa quest'anno altrimenti troviamo il lev a 0

Ultima modifica:
tratto da un altro forum :

lo short puo scendere al max a 150 dove lo aspetto con il grosso dei soldi.
speriamo ci arrivi,se ci arriva il levgas dovrebbe arrivare al massimo,una toccata e fuga a 0,14 forse,li dovete essere velocissimi a liberarvi perchè di solito non rimane piu di pochi minuti

la cosa interessante è che si vedono bene le fluttuazioni a 1 o 2gg. Questo vuol dire che il ciclo mensile come aspettato sta flattando e invertendo. Aspettiamoci un altra piccola fluttuazione al ribasso prima della vera ripartenza. Un H&S in poche parole

forse parla della prima rialzista con target a 0,14 ?

ipotizzare un target finale a 0,14 mi rattristrerebbe molto :)

io tifo per un 0,17-0,18 potrei uscirne paro e gia sarebbe molto :)

tratto da un altro forum :

lo short puo scendere al max a 150 dove lo aspetto con il grosso dei soldi.
speriamo ci arrivi,se ci arriva il levgas dovrebbe arrivare al massimo,una toccata e fuga a 0,14 forse,li dovete essere velocissimi a liberarvi perchè di solito non rimane piu di pochi minuti

che forum?

mi sembra un po esagerato. POCHI SECONDI !!! :)

Ultima modifica:
a volte mi chiedo perche' traccio tante tline (sull'orario, sul daily) ?

poi quando vedi come evolve la situazione sul titolo ti rispondi da solo (forse servono per farlo rimbalzare ed hai fatto bene a metterle :) )

1321896533screenshot20111121at6.27.25pm.png

ciao a tutti .
iniziato piano di accumulo con ucg.
ogni volta che ritraccia di un 10% compro un cip.

1° cip 1000...a 0,90 =..900 euri.
2° cip 1000...a 0,75 =..750 euri
----------------------------------
...tot 2000... 1650 euri...pmc...0,825

prossimo cip se ci arriva a 0,675
------------------------------------------

gas
1° cip 13000...a 0,1290 = 1680 euri.
prossimo cip 0,1050

nonostante che i bancari fanno pena non riesco a comprare il terzo cip di ucg ..........

quest'anno il lev ci stupirà tutti e andrà come minimo a 0,30 .
Ho letto su un forum americano che per le centrali elettriche stanno diminuendo le quantità di carbone e aumentando quelle del gas,quindi ci potremmo trovare con scorte inferiori alla media il prossimo anno.
Il gas stà basso propio per far concorrenza al carbone , sono già state approvate delle leggi sull'inquinamento atmosferico ,e il carbone pian piano verrà sostituito dal gas,oltre a incentivi per auto e mezzi publici a gas.
vedrete che al momento opportuno le metteranno fuori ste notizie e fotteranno tutti quelli che saranno short.

1321898731energ.elettr.gif

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto