gipango Forumer storico 21 Novembre 2011 #32.341 foo fighter ha scritto: dagli oscillatori, ora come ora direi che domani (credo nel pomeriggio) scende, per fare un minimo relativo mercoledì. Clicca per allargare... E poi????
foo fighter ha scritto: dagli oscillatori, ora come ora direi che domani (credo nel pomeriggio) scende, per fare un minimo relativo mercoledì. Clicca per allargare... E poi????
NEO_99 Forumer storico 21 Novembre 2011 #32.342 gipango ha scritto: jLlivingstone usa solo mini gas....dice che ect sono una fetecchia ,,,,,e devo solo dargli ragione.... Clicca per allargare... JT usa future, mini e opzioni...ma lui sta a chicago ed ha un ufficio nel CBOT .. cmq stamattina ti avevo risposto.. leggiti i post.
gipango ha scritto: jLlivingstone usa solo mini gas....dice che ect sono una fetecchia ,,,,,e devo solo dargli ragione.... Clicca per allargare... JT usa future, mini e opzioni...ma lui sta a chicago ed ha un ufficio nel CBOT .. cmq stamattina ti avevo risposto.. leggiti i post.
gipango Forumer storico 21 Novembre 2011 #32.343 NEO_99 ha scritto: JT usa future, mini e opzioni...ma lui sta a chicago ed ha un ufficio nel CBOT .. cmq stamattina ti avevo risposto.. leggiti i post. Clicca per allargare... Ops ...scusa Neo ,,,ero via tutto il giorno ,..,.
NEO_99 ha scritto: JT usa future, mini e opzioni...ma lui sta a chicago ed ha un ufficio nel CBOT .. cmq stamattina ti avevo risposto.. leggiti i post. Clicca per allargare... Ops ...scusa Neo ,,,ero via tutto il giorno ,..,.
gipango Forumer storico 21 Novembre 2011 #32.344 NEO_99 ha scritto: JT usa future, mini e opzioni...ma lui sta a chicago ed ha un ufficio nel CBOT .. cmq stamattina ti avevo risposto.. leggiti i post. Clicca per allargare... Se sta a Chicago ,,,,speriamo che questo inverno ci dia il bollettino del consumo del gas...
NEO_99 ha scritto: JT usa future, mini e opzioni...ma lui sta a chicago ed ha un ufficio nel CBOT .. cmq stamattina ti avevo risposto.. leggiti i post. Clicca per allargare... Se sta a Chicago ,,,,speriamo che questo inverno ci dia il bollettino del consumo del gas...
foo fighter Forumer storico 21 Novembre 2011 #32.345 gipango ha scritto: E poi???? Clicca per allargare... poi sale, finalmente
gipango Forumer storico 21 Novembre 2011 #32.346 Intanto nel Minnesota ,,,improvvisa tempesta di neve e ghiaccio....... L era glaciale è iniziata....
dremond Forumer attivo 21 Novembre 2011 #32.347 gipango ha scritto: Intanto nel Minnesota ,,,improvvisa tempesta di neve e ghiaccio....... L era glaciale è iniziata.... Clicca per allargare... speriamo
gipango ha scritto: Intanto nel Minnesota ,,,improvvisa tempesta di neve e ghiaccio....... L era glaciale è iniziata.... Clicca per allargare... speriamo
gipango Forumer storico 21 Novembre 2011 #32.348 oltre al 3% pero non sale.......non fanno le prove ,,,,
maxgas SonLoss 21 Novembre 2011 #32.349 gipango ha scritto: oltre al 3% pero non sale.......non fanno le prove ,,,, Clicca per allargare... accontentati Gip,manco avessi da recuperare chissa' cosa
gipango ha scritto: oltre al 3% pero non sale.......non fanno le prove ,,,, Clicca per allargare... accontentati Gip,manco avessi da recuperare chissa' cosa
NEO_99 Forumer storico 21 Novembre 2011 #32.350 gipango ha scritto: Se sta a Chicago ,,,,speriamo che questo inverno ci dia il bollettino del consumo del gas... Clicca per allargare... lui è un trader di professione. cmq quelle che conosco io che tradano i mini sono: webank e fineco, poi iwbank, sella e directasim tradano sia future che mini.. io ti consiglio i mini..tradare i maxi diventa pericoloso. e cmq con 4 mini fai 1 maxi, ovviamente nn hai la stessa liquidita'. Ultima modifica: 21 Novembre 2011
gipango ha scritto: Se sta a Chicago ,,,,speriamo che questo inverno ci dia il bollettino del consumo del gas... Clicca per allargare... lui è un trader di professione. cmq quelle che conosco io che tradano i mini sono: webank e fineco, poi iwbank, sella e directasim tradano sia future che mini.. io ti consiglio i mini..tradare i maxi diventa pericoloso. e cmq con 4 mini fai 1 maxi, ovviamente nn hai la stessa liquidita'.