ETC Natural Gas (9 lettori)

Draco

Nuovo forumer
Colui che predica la morale limita di solito le sue funzioni a quelle d'un trombettiere di reggimento, che dopo aver sonata la carica e fatto molto rumore, si crede dispensato di pagare di persona (Lemelse)
 

emmeemme

Forumer attivo
ragazzi guardate i miei post di oggi!! è rimbalzato il fut copme scruitto!!!! prevedere è impossibile ma leggere è utile
senza polemica...NE' con te ne' con altri .....
ma su questo forum dove ci sono persone che stimo si scrivono tante .az..te che non viene voglia di contribuire.....
consiglio di parlare e scrivere meno e dire cose utili le qualunquità fanno social network ma distopglono e fanno perdere tempo. chi vol compagnia crei altrove un social network e chiaccheri quanto vuole.


spero che nessuno si offenda e inizi polemiche sterili... ove ciò accadesse vi saluterei in via definitiva. senza neppure intervenire in replica.
io sono poco esperto di forum e finanza,pero' considero questo forum molto bello,perche contiene di tutto,mantenendo un certo tenore di serieta' e democrazia.
infatti si accettano anche le critiche come le tue,le mie ,interventi di marco12 ecc.
importante è per tutti quanti facciano poco o tanto trading on-line abbiano la possibilita' di staccare la tensione,con l'aiuto reciproco di tutti noi.
poi dove prevale la democrazia,uno è libero di esserci o no.
ci sono una miriade di forum.
forza ragazzi che il gas ci da' una mano
 

adg

Forumer attivo
Questa non è male....
si vero. Ma la morale e' personale quindi errato parlarne e predicarla. Meglio parlare di etica della quale ognuno si puo' , da solo nella sua intimita', fare la tara.
Comunque sarebbe meglio per un neofita fare alcune cose
studiare testi.specializzati;
legyere le cose gia' scritte e poi, chidere e confrontarsi.
Invece si vede che ci sono neofiti che lo fanno e chiedono aiuto con msg privati e non ed altri invece.....
Infine vedo persone che si sentono conoscotori ch danno sentenze venendo smentiti poi dai fatti. Meglio essere meno.assertivi. I neofiti, appunto, gli vanno poi dietro e.son dolori.
Col gas non si deve scherzare....
Comunque se alcuni vogliono aiuto a prescindere dalle mie poche capacita' sono dosposto sempre aconfrontarmi ed alcuni che mi conoscono da tempo lo sanno.
 

foo fighter

Forumer storico
non concordo con la tua tempistica per la valuta penso che tutto sia più accellerato. si può arrivare a completare il movimento di rialzo e ristorno entri 31 dicembre


Comunque grazie ancora, ho riguardato il grafico del future. I target sono molto precisi e sono stati rispettati al millimetro :up:, grande.
Direi comunque che per quel che concerne onda A secondo il mio schema, ci siamo. Per le altre mi risincronizzo con le tue previsioni e faccio degli approfondimenti. Se ti interessa ti faccio sapere. :)
 

adg

Forumer attivo
Comunque grazie ancora, ho riguardato il grafico del future. I target sono molto precisi e sono stati rispettati al millimetro :up:, grande.
Direi comunque che per quel che concerne onda A secondo il mio schema, ci siamo. Per le altre mi risincronizzo con le tue previsioni e faccio degli approfondimenti. Se ti interessa ti faccio sapere. :)
Certo
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
si vero. Ma la morale e' personale quindi errato parlarne e predicarla. Meglio parlare di etica della quale ognuno si puo' , da solo nella sua intimita', fare la tara.
Comunque sarebbe meglio per un neofita fare alcune cose
studiare testi.specializzati;
legyere le cose gia' scritte e poi, chidere e confrontarsi.
Invece si vede che ci sono neofiti che lo fanno e chiedono aiuto con msg privati e non ed altri invece.....
Infine vedo persone che si sentono conoscotori ch danno sentenze venendo smentiti poi dai fatti. Meglio essere meno.assertivi. I neofiti, appunto, gli vanno poi dietro e.son dolori.
Col gas non si deve scherzare....
Comunque se alcuni vogliono aiuto a prescindere dalle mie poche capacita' sono dosposto sempre aconfrontarmi ed alcuni che mi conoscono da tempo lo sanno.


Consigli, pareri ed opinioni restano sempre graditi, soprattutto per chi è nuovo nel prodotto come il sottoscritto... Ho operato solo venerdì e lunedì sul lev con grande soddisfazione, ma mi rendo conto che è satata solo la fortuna del principiante....Ma evito di spacciarmi per esperto, non essendolo....
 

Users who are viewing this thread

Alto