ETC Natural Gas (60 lettori)

adg

Forumer attivo
Comunque grazie ancora, ho riguardato il grafico del future. I target sono molto precisi e sono stati rispettati al millimetro :up:, grande.
Direi comunque che per quel che concerne onda A secondo il mio schema, ci siamo. Per le altre mi risincronizzo con le tue previsioni e faccio degli approfondimenti. Se ti interessa ti faccio sapere. :)
a 1,45 bisogna vedere che succede. Puo' rompere al rialzo sino a 1,51 o correggere. Li vediamo.
 

adg

Forumer attivo
...ed il Portogallo?

Spagna ed inghilterra sono il problema. Ed i paesi dell' est poi? inoltre germania spinge per far salire tassi e ribassare l'euro per far salire export. Questo fa presumere in prossimi futuri ribassi. Il peoblema e' quando.

Soros ha pronosticato rapporto 1 a 1 con il dollaro a giugno 2011.
 

cort

Forumer storico
Personalmente non credo alle previsioni troppo lunghe e troppo esatte, in quanto l'una cosa è in contraddizione con l'altra. Giocoforza
 

kleinklepura

Forumer storico
Si, ma il debito pubblico Europeo fa acqua da tutte le parti,e' prossimo ad implodere ,ormai e' un virus che si propaga con grande facilita',si salva solo la Germania ,fortuna che l'Inghilterra e' fuori dalla U.E ,al contrario saremmo gia' sommersi,l'ITALIA fra poco s'allinea ai cosiddetti periferici non tardera' ,vedrete...........se' possedessi dei bond Italioti li venderei alla svelta....................
 

kleinklepura

Forumer storico
Preoccuparsi?Dipende dal tuo pmc e dal tuo profilo d'investitore ,breve,brevissimo ,medio,lungo...............io sono ribassista sull'azionario nel breve-medio ,pirelli segue l'indice non e' di controtendenza.Mia opinnione non altro..........
 

kleinklepura

Forumer storico
comunque chiudesse sopra 5'88in weekly ,potrebbe riprendere il livello d'area 6.A quanto le hai in carico?Alle 9:55 A.M di NYC ,Fiducia Michigan in genere ha un peso riguardo il mercato valutario.
 

Users who are viewing this thread

Alto