Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si Ultra io credo che giovedì saremo ad almeno - 50 con le scorte.
Non mi sorprenderebbe che già dalla mezzanotte di oggi sul mercato asiatico il gas cominciasse la cavalcata.
La vedo molto positiva questa settimana che verrà,
e vai così fino a primavera inoltrata.
Usciamo dal levngas ed entriamo sul wheat.
W. Gann di che parte degli usa sono mid west or center usa?
Buongiorno a tutti, e buona santa domenica a tutti, specialmente al gentil sesso che compone questo forum.
Si Ultra io credo che giovedì saremo ad almeno - 50 con le scorte.
Non mi sorprenderebbe che già dalla mezzanotte di oggi sul mercato asiatico il gas cominciasse la cavalcata.
Concordo con te, nulla è scontato tranne la morte (questo detto non vale per le tasse perché queste, qualcuno riesce a non pagarle gabbando l'esattoria).
Io mi baso solamente sul fatto delle temperature che sono scese repentinamente e che le scorte giovedì scorso già erano a 19b, quindi se tanto mi da tanto, giovedi prossimo potremmo avere anche un -50b-70b, che sarebbe una manna per il prezzo del ngas, e potrebbe innescare una corsa alle ricoperture sull'ipervenduto e un attrazione per la speculazione visto che tutte le altre materie prime hanno stornato nella notte di giovedì.
I think positive for next week.
E vai così fino a primavera inoltrata.
Usciamo dal levngas ed entriamo sul wheat.
W. Gann di che parte degli usa sono mid west or center usa?
Buongiorno a tutti, e buona Santa domenica a tutti, specialmente al gentil sesso che compone questo forum.