mattebomber
Banned
scusa mattebomber non voglio fare polemica, ma permettimi di chiarire alcuni punti
1) il problema della liquidita' esiste e come, hai detto bene tu operi con il future, ma qui dentro apparte te e neo e forse maxgas (se ricordo bene) nessun altro opera sul future ma operano sugli ETF/ETC quindi la liquidita' conta
2) il problema stoploss o takeprofit esiste eccome, ripeto se non operi sul future e la maggior parte ripeto opera sugli ETF/ETC puo' essere un problema uscire dal mercato se il titolo non e' liquido
3) il problema del metodo, ripeto se un metodo non indovina per una percentuale ben al di sopra del 50% (per questo parlavo del 70%) allora non e' un buon metodo. Se vuoi ci sono anche statistiche sul metodo del testa e croce tanto quello che conta e' avere lo stoploss e take profit
Ripeto nessuno contesta i tuoi metodi, pero' ci sono dei presupposti che non tutti possono permettersi.
Cmq mi sto divertendo a trovare l'lagoritmo per le S2, inoltre se qualcuno non ci e' riuscito a trovare l'algoritmo mica e' detto che sia impossibile ...
mav_top
Certo! Se trovi l'algoritmo magari sono il primo ad usarlo!!
Per il metodo pensala come vuoi, io con questi metodi se azzecco 5 operazioni su 10 sono in buon gain e per me è valido perchè uso stop e profit... se vuoi prova a fare 10 operazioni al testa o croce con stop e profit a caso e vediamo se sei in gain come me! Basta provare!
Poi lo verifichiamo su 20, 30 operazioni ecc e vediamo se alla lunga guadagni più tu (sempre se guadagni) con il testa o croce e io con i miei metodi!
Anzi, possiamo partire dalle ultime 3 settimane... io ho fatto 7 operazioni e sono in gain di circa 1500 euro... fanne tu 7 al testa o croce e guardiamo come va!!