ETC Natural Gas (3 lettori)

lopo2000

Nuovo forumer
:ciao:volevo chiedere come mai oggi poche oscillazzioni sugli etc lev
per una volta o vorrei credere ad un buon rialzo e possibbile?

secondo te neo il gas potrebbe rimbalzare o per il momento e

improbabile visto le grandi scorte e io pochi consumi.?
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
A ecco ....volevo ben dire ,,,,,mi sembrava di aver capito un po la storia ,,,e invece ,,,piu' mi ci applico piu' non ne capisco una sega......


ma avete fatto tutti il liceo scentifico ,,,,,,,,????? no perche' io ho fatto il liceo artistico ,,,,;)

Il link ,,che hai postato era a 10 min ,,,,,sull orario si vede benissimo ,,,pero' matt dice che va meglio sui 10min o sulle 2 ore ,,,,

Chissa ? domani vediamo in apertura ,,,,,che fa Unidebit.


No mi sembra molto dubbia .... i valori sono troppo prossimi per essere significativamente interpretabili
 

ciclista52

Forumer storico
A ecco ....volevo ben dire ,,,,,mi sembrava di aver capito un po la storia ,,,e invece ,,,piu' mi ci applico piu' non ne capisco una sega......


ma avete fatto tutti il liceo scentifico ,,,,,,,,????? no perche' io ho fatto il liceo artistico ,,,,;)

Il link ,,che hai postato era a 10 min ,,,,,sull orario si vede benissimo ,,,pero' matt dice che va meglio sui 10min o sulle 2 ore ,,,,

Chissa ? domani vediamo in apertura ,,,,,che fa Unidebit.

bisogna fare molti test
bisogna capire se il segnale funzia durante la contrattaz.
io direi 10/1h intra 2h day oltre

in oltre ci vuole 1 piatta con inserito il file cosi li cerca
su forex 1 burdell
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Appunto ,,,,,:bow: E' quello che pensavo anch io ma non ho avuto il coraggio di scriverlo ,,,, :D


No i valori erano corretti, ciclista52 li ha visti ma mi sembrano troppo vicini e si verificano per meno del 0,5% del segnale. In prativa ho visto che c'è sempre qualche piccola discrepanza dei dati a secondo delle fonti e inoltre i valori sono comunque sempre valori medi troncati .
Per fare un esempio, un segnale 0,01 su un valore di 2,00 non è lo stesso di un segnale di 0,5 su 100 pur essendo entrambi del 0,5% perchè se il valore è troncato alla 3a cifra decimale il 2,01 potrebbe essere il troncamento di 2,015 , mentre 100,5 è il troncamento di 100,505 e c'è differenza sbagliare 0,005 su 2 da 0,005 su 100.
 

Users who are viewing this thread

Alto