ETC Natural Gas (2 lettori)

ciclista52

Forumer storico

Allegati

  • daxv s2 sh.PNG
    daxv s2 sh.PNG
    22,2 KB · Visite: 244

maxgas

SonLoss
Max nn ti ho ancora letto....

sei nervoso per le minchiate che ha detto la T....bip marcegaglia ?
no, vi sto leggendo ma non ho un gran che' da dire stasera. ho letto sull'altro 3d che si aspettano scorte piuttosto scarse questa settimana.
chissa' che parta veramente......, sempre che non si divertano a prenderci per il kiulo.

oggi non ho resistito e mi son preso un cip di Cell. come al solito Timing perfetto.
comprate a 1,14,chiuso a 1,098.:lol::lol: sono una frana,non c'e' speranza
 

NEO_99

Forumer storico
no, vi sto leggendo ma non ho un gran che' da dire stasera. ho letto sull'altro 3d che si aspettano scorte piuttosto scarse questa settimana.
chissa' che parta veramente......, sempre che non si divertano a prenderci per il kiulo.

oggi non ho resistito e mi son preso un cip di Cell. come al solito Timing perfetto.
comprate a 1,14,chiuso a 1,098.:lol::lol: sono una frana,non c'e' speranza
il gas è guardato a vista... scrutano se ci sono tagli effettivi...
 

mattebomber

Banned
Eccomi! Appena rientrato!
Allora riepilogo le operazioni fatte oggi.
Entrato short S3 sul 2h natural gas a 2,7570. Chiuso mezza posizione a 2,7290 su supporto e altra mezza a 2,71 (media a 100 come da profit S3).
Entrato long S1 sul wheat a 10 min a 641,50 e preso lo stop a 638,50.
Chiusa mezza posizione S2 short sul crude (entrato ieri a 105,15) in profit a 104,40 (era da chiudere tutta), mentre per l'altra metà ho voluto azzardare e mi sono preso lo stop a 105,15 (livello di entrata).
Totale in euro= +137 -30 +35 = 142 euro di guadagno
 

NEO_99

Forumer storico
Eccomi! Appena rientrato!
Allora riepilogo le operazioni fatte oggi.
Entrato short S3 sul 2h natural gas a 2,7570. Chiuso mezza posizione a 2,7290 su supporto e altra mezza a 2,71 (media a 100 come da profit S3).
Entrato long S1 sul wheat a 10 min a 641,50 e preso lo stop a 638,50.
Chiusa mezza posizione S2 short sul crude (entrato ieri a 105,15) in profit a 104,40 (era da chiudere tutta), mentre per l'altra metà ho voluto azzardare e mi sono preso lo stop a 105,15 (livello di entrata).
Totale in euro= +137 -30 +35 = 142 euro di guadagno
scusa...ma su che strumenti avresti tradato ?
 

mavtop

Forumer storico
non scappare mattebomber

allora un po' di chiarezza

le S2 short o long hanno come takeprofit la MM 100 Exp ?

me lo confermi ? se e' si cosa faccio se ho il segnale e la MM 100 Exp e' sopra in caso di short o sotto in caso di long al valore che ha scatenato il segnale ?

lo ignoro, oppure ?

inoltre il 2o max DEVE essere superiore al 1o max oppure puo' essere anche uguale ?
 

Users who are viewing this thread

Alto