ETC Natural Gas (10 lettori)

LEOTILDE76

Forumer attivo
hai voglia qui ad aspettare, scorte o non scorte la musica non cambia.finchè non si taglierà la produzione drasticamente il prezzo non salirà ,finchè non si mettono d'accordo i grossi produttori cè solo da soffrire
 

foo fighter

Forumer storico
ciao Ho ridotto lamia esposizione short sul dax, quasi sui minimi. Ora sono ancora short ma con metà esposizione. Attendo eventi. Ho una copertura long sul copper. Il resto flat. Il gaz dovrebbe chiudere il mensile in corso.... Vediamo quando riparte
 

mavtop

Forumer storico
hai voglia qui ad aspettare, scorte o non scorte la musica non cambia.finchè non si taglierà la produzione drasticamente il prezzo non salirà ,finchè non si mettono d'accordo i grossi produttori cè solo da soffrire

questo e' sicuro Leotilde

diciamo che forse la chiusura dei rigs potrebbe incominciare a farsi sentire

l'importante e' che non smettano di chiudere

il fatto che oggi sono sotto le attese e' gia un buon segno, non eccezionale ma buono

poi perche' il mercato non lo segua, non si sa, magari sono ancora titubanti, ma secondo me potremmo essere vicini al grande balzo a quota 3$
 

mavtop

Forumer storico
siamo con oggi a 23 barre, da domani in poi potremmo chiudere il mensile, in realta potrebbe durare ancora altri 9 gg (se lo fa da 32 barre)
 

foo fighter

Forumer storico
si ma sta ma gli indicatori ciclici stanno andando in divergenza negativa e le velo al crossing. Per cui dovrebbe essere iniziata la discesa. Non credo supereremo la trend.
 

Users who are viewing this thread

Alto