Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
hai voglia qui ad aspettare, scorte o non scorte la musica non cambia.finchè non si taglierà la produzione drasticamente il prezzo non salirà ,finchè non si mettono d'accordo i grossi produttori cè solo da soffrire
ciao Ho ridotto lamia esposizione short sul dax, quasi sui minimi. Ora sono ancora short ma con metà esposizione. Attendo eventi. Ho una copertura long sul copper. Il resto flat. Il gaz dovrebbe chiudere il mensile in corso.... Vediamo quando riparte
hai voglia qui ad aspettare, scorte o non scorte la musica non cambia.finchè non si taglierà la produzione drasticamente il prezzo non salirà ,finchè non si mettono d'accordo i grossi produttori cè solo da soffrire
si ma sta ma gli indicatori ciclici stanno andando in divergenza negativa e le velo al crossing. Per cui dovrebbe essere iniziata la discesa. Non credo supereremo la trend.
era ora.... peccato che dalla nota nn ci ho capito nulla...
riparte lo short selling ma rimane il divieto di vendere se nn si ha il titolo al momento dell'ordine ... ??????????
rinuncio a capire