ETC Natural Gas (8 lettori)

NEO_99

Forumer storico
gas..siamo alle solite..
ceduto il cippino di lev a 0.0603

passato un buy sul mini aprile a 2.705 ...( ho gia' cancellato il trailing ..dopo la sorpresa di ieri )
 

maxgas

SonLoss
VIVUS inc.,per chi ha voglia di dare un'okkiata sul nasdaq ( giusto per curiosita').

appena approvato farmaco che combatte l'obesita'...
 

foo fighter

Forumer storico
era ora.... peccato che dalla nota nn ci ho capito nulla...
riparte lo short selling ma rimane il divieto di vendere se nn si ha il titolo al momento dell'ordine ... ??????????
rinuncio a capire

io continuo con il dax. che questi sono capaci di ripristinare il divieto dopo i primi due giorni di ribassoni. così poi ti ritrovi a dover gestire alla capzo una posizione o vendere prima del tempo.
 

NEO_99

Forumer storico
io continuo con il dax. che questi sono capaci di ripristinare il divieto dopo i primi due giorni di ribassoni. così poi ti ritrovi a dover gestire alla capzo una posizione o vendere prima del tempo.
sai se ti ritrovi con una posizione corta prima del divieto nn succede nulla...

il problema è che sembra tutto lacunoso..
decade il divieto ma rimane il divieto se nn hai il titolo al momento dell'ordine... mah..chi ci capisce qualcosa...
 

NEO_99

Forumer storico
Natural gas futures on Thursday fell 7 cents to $2.58 per 1,000 cubic feet in New York.
A boom in North American shale drilling has filled underground storage facilities across the country. The Energy Information Administration says supplies are more than 40 percent higher than the five-year average.
Major natural gas producers recently cut back on production as prices linger around a 10-year low, but analysts say they're not doing enough to reduce the glut.
 

maxgas

SonLoss
era ora.... peccato che dalla nota nn ci ho capito nulla...
riparte lo short selling ma rimane il divieto di vendere se nn si ha il titolo al momento dell'ordine ... ??????????
rinuncio a capire
a me pare di aver capito.
si possono tenere tutte le posizioni corte ma rimane vietata la marginazione a ribasso.
 

Users who are viewing this thread

Alto