ETC Natural Gas (10 lettori)

NEO_99

Forumer storico
a me pare di aver capito.
si possono tenere tutte le posizioni corte ma rimane vietata la marginazione a ribasso.
se nn si poteva avere posizioni corte come puoi avere posizioni corte se nn le apri ?


saro' tonto ma per me rimane incomprensibile....spero di leggere altro che mi apra la mente.
 

lopo2000

Nuovo forumer
ciao neo
giovedei scorso le scorte come le attuse di poco + e sale del 4%
oggi scorte scese di piu delle attese e scende .....ma come ***** si fa
domani chiuderanno sicuro un po di gigs ....e lunedi ...scommetto rosso ma vaffanculo il gas...:ciao::ciao::ciao::ciao:
 

maxgas

SonLoss
se nn si poteva avere posizioni corte come puoi avere posizioni corte se nn le apri ?


saro' tonto ma per me rimane incomprensibile....spero di leggere altro che mi apra la mente.
mi sono spiegato male.

da dopodomani puoi aprire posizioni corte senza problemi ma non shortare con azioni virtuali prestate dalla banca
 

NEO_99

Forumer storico
mi sono spiegato male.

da dopodomani puoi aprire posizioni corte senza problemi ma non shortare con azioni virtuali prestate dalla banca
spiegami come apri una posizione corta ...e come shorti un titolo se ne hai il possesso ..se non lo hai è inevitabile che si vada tramite il prestito titoli..ora la T3 permette il long overnight
 

maxgas

SonLoss

NEO_99

Forumer storico
ciao neo
giovedei scorso le scorte come le attuse di poco + e sale del 4%
oggi scorte scese di piu delle attese e scende .....ma come ***** si fa
domani chiuderanno sicuro un po di gigs ....e lunedi ...scommetto rosso ma vaffanculo il gas...:ciao::ciao::ciao::ciao:
ciao Lopo ... nn è questione che il dato sia migliore, sta' di fatto che anche quel poko di meglio che ha fatto nn basta certo a ridurre le scorte... nella notizia postata prima si evidenzia come le scorte seppur in presenza di un buon dato siano il 40% maggiori di 1 anno fa'...
quindi come ho gia' ripetuto, si deve sperare in tagli da parte dei produttori...
si vive sulle notizie giorno per giorno..se nel tempo la produzione cala avremo un miglioramento, ma dirti quando cala è impossibile..è decisione dei vari produttori..e il problema è che sono tantissimi i produttori.
 

NEO_99

Forumer storico
la posizione corta la devi comprare non prenderla in prestito.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...hOynDg&usg=AFQjCNE8PKu6Ai2ieicMVgIhIqQTsNL2OQ

io ho capito cosi' ma tu sei piu' esperto di me ed e' possibile che mi sfugga qualcosa:up:
esperto una cippa....
come una posizione la devi comprare ????

se shorto una call senza sottostante di fatto apro una posizione corta.. se compro una put apro una posizione corta ... se vendo un titolo che nn posseggo apro una posizione corta, stessa cosa se shorto il minifib o il fib ..o se compro xbear..
 

maxgas

SonLoss
esperto una cippa....
come una posizione la devi comprare ????

se shorto una call senza sottostante di fatto apro una posizione corta.. se compro una put apro una posizione corta ... se vendo un titolo che nn posseggo apro una posizione corta, stessa cosa se shorto il minifib o il fib ..o se compro xbear..
da dopodomani Xbear si puo' comprare, le opzioni non le conosco e non so che dire.
meglio se cambiamo discorso perche' sono troppo ignorante per continuare.

al limite manda una Mail alla Consob
 

Users who are viewing this thread

Alto