ETC Natural Gas

Ciao Cismax...

infatti è quel che mi parso di capire anche a me...altrimenti nn avrebbe senso..
ora la mia piatta mi pemette di andare over anche long marginato..
ma nn ho ancora aderito..
vedremo...

:up:
Neo come va sto gas?
quando mai mi ci sono messo 3 anni fa...ci ho perso un monte di danari...e pure quest'anno ci ho provato perché "me lo sentivo"...sono entrato un venerdì sera perché "ormai era sceso abbastanza" ed ormai eravamo in pieno inverno...aveva perso persino i 3,30 USD, al max poteva arrivare sul supporto a 3,20!:wall:
alla riapertura lunedì mattina perdevo già 500€...
un disastro continuo...
ho sempre guadagnato solo con SNGA

:up:
Neo come va sto gas?
quando mai mi ci sono messo 3 anni fa...ci ho perso un monte di danari...e pure quest'anno ci ho provato perché "me lo sentivo"...sono entrato un venerdì sera perché "ormai era sceso abbastanza" ed ormai eravamo in pieno inverno...aveva perso persino i 3,30 USD, al max poteva arrivare sul supporto a 3,20!:wall:
alla riapertura lunedì mattina perdevo già 500€...
un disastro continuo...
ho sempre guadagnato solo con SNGA
che dire...mi ha fottuto pure a me... un loss da incubo, sono flat e nel possibile faccio qualche tradata... oggi ho ceduto un cippino di lev a 0.0603 nemmeno 40 euro di gain .. mi è passato un buy a 2.705 sul mini aprile e ceduto subito a 2.735 altri 45 euro... di questo passo entro i prossimi 300 anni recupero il loss :wall:

il dato scorte lascia intendere che prosegue la chiusura di rigs....ma complice l'inverno fantasma le scorte sono sopra del 40% rispetto ad 1 anno fa'... c'è poko da fare. credo che proseguiranno i tagli ma per vedere prezzi in salita ci vogliono piu' conferme e qualche notizia buona.

:ciao:

sul DAX e indici, anche lo Schaff conferma che l'intermedio è in chiusura.

ma come chiude, sui minimi o in rialzo?
francamente mi aspettavo che fosse short anche domani, ma da come hanno chiuso gli americani sembrerebbe di no
poi vediamo domattina...mi serve che il fuzzi arrivi a 16000 punti, 15900 sarebbe una favola

ma come chiude, sui minimi o in rialzo?
francamente mi aspettavo che fosse short anche domani, ma da come hanno chiuso gli americani sembrerebbe di no
poi vediamo domattina...mi serve che il fuzzi arrivi a 16000 punti, 15900 sarebbe una favola

No, ma io intendo che è iniziata la fase discendente dell'intermedio, non che è finita. Ovvio che un po di yo-yo me lo aspetto, specie all'inizio. Ma prudenza che la stampante è sempre pronta. Mi aspettavo il rialzo, e infatti oggi ho venduto una quota short. DOmani vediamo come va ma penso di rientrare short con la stessa quota da più in alto e se vedoo che cambia il vento mi metto flat.

No, ma io intendo che è iniziata la fase discendente dell'intermedio, non che è finita. Ovvio che un po di yo-yo me lo aspetto, specie all'inizio. Ma prudenza che la stampante è sempre pronta. Mi aspettavo il rialzo, e infatti oggi ho venduto una quota short. DOmani vediamo come va ma penso di rientrare short con la stessa quota da più in alto e se vedoo che cambia il vento mi metto flat.
:rolleyes::(:rolleyes:

se intanto volete comprare una casetta... 345 6789012

Ultima modifica:
poi bisogna aspettare che giri e si vende.

ciao foo, tu che target hai per il copper? io lo vedo bene fino a 3,95/4 entro prossima settimana (2°t-1 del 1°t+1 del 4°t+2 del semestrale in corso)...

poi volendo secondo me può anche andare a fare una capatina oltre il max precedente prima di scendere a chiudere il semestrale entro marzo... ma su questo ho forti perplessità :specchio:

tema: crude

108/109 consolidiamo per nuove vette?

tema: gas

mi pare abbia provato a spingersi sotto 2700 ma sia rimbalzato

vedrei long tutti e due... O NO?

e forex si incanta

Ultima modifica:
tema: crude

108/109 consolidiamo per nuove vette?

tema: gas

mi pare abbia provato a spingersi sotto 2700 ma sia rimbalzato

vedrei long tutti e due... O NO?

e forex si incanta

Ciao Lodio
davvero pensi che crude possa salire ancora non credi che oramai siamo alla fine
io ho paura ad entrare a questi prezzi
per gas
il target si era detto 3--- o 3,20 ma ci speri davvero?
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto