ETC Natural Gas

Ciao Lodio
davvero pensi che crude possa salire ancora non credi che oramai siamo alla fine
io ho paura ad entrare a questi prezzi
per gas
il target si era detto 3--- o 3,20 ma ci speri davvero?
ciao
non ci spero (sono short sul crude come + volte dichiarato)
ma i contadini della mia zona dicono che l'inverno c'è sempre stato e se incomincia tardi finisce tardi.
visto che i contadi sono saggezza mi aspetto una primavera fredda e gasssata

buon di

crude sulla resistenza a 108$, rotta quella si va in zona 110$ poi rotta anche quella si va a 113$

1330080297screenshot20120224at11.40.39am.png

per ora non ci sono segnali evidenti di inverisone

questo il daily dove notiamo le varie resistenze/supporti

1330080319screenshot20120224at11.41.49am.png

i miei indicatori (li sto testando da ieri quindi vanno presi con le pinze) mi dicono che e' iniziato un nuovo mensile (il 3 Febbraio) ed anche un nuovo intermedio

1330080625screenshot20120224at11.45.18am.png

siamo oggi alla 16a barra del nuovo mensile, credo che dovremmo scendere un pochino a chiudere il t+1 tra oggi e domani al massimo, poi nuovo t+1 e dovremmo chiudere il mensile

questo e' il grafico con gli annuali, notiamo che siamo sulla tline ribassista blu di lungo periodo, se rompiamo quella tline il crude continuera' a salire

inutile dire che mi aspetto un rimbalzo verso il basso

1330080855screenshot20120224at11.50.38am.png

a livello ciclico la situazione "dovrebbe" essere questa (ovviamente solo il tempo lo confermera') io mi aspetto una discesa in zona 70-80 a chiudere onda III rosa per poi risalire per onda IV e concludere giu con onda V rosa che chiude la C blu che chiude la 4 rossa.

1330085083screenshot20120224at11.54.06am.png

ripeto ovviamente solo il tempo confermera'

Ultima modifica:
piano con quei clic neo, chissa' quante volte hai premuto quando hai visto verde :)

cmq confermo le S2 LONG e SHORT perdono molti segnali ed inoltre molti sono sbagliati

o le condizioni non sono giuste o c'e' qualcos'altro da impostare

Scrivo solo ora perchè da un pc che non è il mio.
"Perdono molti segnali e molti sono sbagliati" perchè si vede hai impostato male o cmq vuoi meccanizzare una cosa con metodo approssimativo...
Io ho risposto a tutte le domande... la S2 necessita di 4 condizioni e le scrivo qui da un mese postando mille grafici... mi chiedete cose su come fare a programmare un metodo che non ne ho la più pallida idea...
Io ho introdotto un metodo che chiede il verificarsi di 4 condizioni...
Se ci sono è S2 altrimenti se ne manca anche solo una no. Punto. Fine. Stop.
Vi ho lasciato i miei contatti se avete dubbi ancora e vi rispondo da lì se volete. Non vi ho lasciato così, con mille dubbi e sono scappato... in più me ne sono andato chè da qui ho preso un mega virus non x altri motivi...
Se fate delle S2 "approssimative" e poi dite che non funzionano... non è colpa della S2, perchè quella non è "S2", ma piuttosto "MAV1" o chi per lui...
Questo deve essere chiaro.
Mi chiedi come si fa se la media a 100 e superiore del massimo assoluto... ti ho già risposto che è impossibile. Una media è il valore medio degli ultimi 100 periodi... mi spieghi come cavolo fa una media ad essere superiore ad un massimo????
Unqua... rispondi tu che sei un professore.... e la matematica nn è un'opinione....
Cmq ripeto... i miei contatti li avete se avete bisogno.
Sta partendo l'antivirus anche qua. Chiudo prima di far prendere un virus anche ad altri.

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 feb - Il gruppo
norvegese Statoil e il gruppo americano ExxonMobil hanno
scoperto un importamnte giacimento di gas naturale al largo
della Tanzania con riserve stimate di almeno 140 miliardi di
metri cubi. Le dimensioni del giacimento potrebbero essere
superiori in quanto il suo perimetro non e' stato del tutto
identificato e le perforazioni sono ancora in corso.
Tmm

ciao foo, tu che target hai per il copper? io lo vedo bene fino a 3,95/4 entro prossima settimana (2°t-1 del 1°t+1 del 4°t+2 del semestrale in corso)...

poi volendo secondo me può anche andare a fare una capatina oltre il max precedente prima di scendere a chiudere il semestrale entro marzo... ma su questo ho forti perplessità :specchio:
ciao, guarda io ho venduto. Ora sono flat. Secondo me è a rischio e comunque non posso seguire, per cui se ritengo ce ne sia solo per pochi giorni e con pochi margini di crescita oreferisco non cercarmi rogne. Speravo in un rialzo breve ma ben più intenso, che on c'è stato. Rimandiamo il long a dopo la fine dell'intermedio :up:

"Perdono molti segnali e molti sono sbagliati" perchè si vede hai impostato male o cmq vuoi meccanizzare una cosa con metodo approssimativo...
Io ho risposto a tutte le domande... la S2 necessita di 4 condizioni e le scrivo qui da un mese postando mille grafici... mi chiedete cose su come fare a programmare un metodo che non ne ho la più pallida idea...
Vi ho lasciato i miei contatti se avete dubbi ancora e vi rispondo da lì se volete. Non vi ho lasciato così, con mille dubbi e sono scappato... in più me ne sono andato chè da qui ho preso un mega virus non x altri motivi...
Se fate delle S2 "approssimative" e poi dite che non funzionano... non è colpa della S2, perchè quella non è "S2", ma piuttosto "MAV1" o chi per lui...
Mi chiedi come si fa se la media a 100 e superiore del massimo assoluto... ti ho già risposto che è impossibile. Una media è il valore medio degli ultimi 100 periodi... mi spieghi come cavolo fa una media ad essere superiore ad un massimo????
Unqua... rispondi tu che sei un professore.... e la matematica nn è un'opinione....
Sta partendo l'antivirus anche qua. Chiudo prima di far prendere un virus anche ad altri.

ciao mattebomber, felice di rivederti

rispondo un po a quello che hai scritto

1) una MM100EXP periodi (che significa 100 barre cosi non dipende dal timeframe scelto) puo' essere superiore ad un max eccome, perche' stai confrontando un periodo di 20gg contro uno di 100 e se tu provi a graficare una MM1000EXP o meno ti accorgerai che a volte sta sopra e a volte sta sotto tutto dipende da come e' stato il trend negli ultimi 100 giorni e' ovvio

2) ti ho chiesto conferma su alcune cose appunto per sistemare il mio algoritmo, ma ti confermo che alcuni segnali che sono veramente S2 sono sbagliati, magari e' il mio algoritmo che sbaglia ascegliere le S2 oppure ripeto le condizioni date vanno spiegate meglio

3) non ti o mai chiesto di come si fa a programmare e di certo non lo pretendo, pero' se ho qualche dubbio su come realizzare l'algoritmo, magari tu riesci a togliermelo se pero' non rispondi alle mie domande allora rimane difficile ottimizzare o sistemare un algoritmo

cmq se vorrai magari rispondere alle mie domande potrei finire l'algoritmo e testarlo magari meglio, pero ora senza altre tue risposte non posso andare avanti

guardando l'attuale andazzo dei prezzi, direi che per il rientro short con la quota venduta ieri, fors eè meglio aspettare lunedì. Comunque vediamo come chiude...

ciao Matte medie non media la S2 funzia abbinata ad altri segnali è 1 valido supporto si in questi forum girano 1 sacco di virus
il mio avast li beccha tutti

GAS segnale ulterire short, indice del T+1 ha fatto il crossing dello zero. E' in negativo. Quindi short. Bisogna vedere come chiude, ma per ora è così. Mancano però a mio avviso alcuni giorni. Il T+2 deve fare ancora un po di strada per il crossing a sua volta dello zero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto