piano con quei clic neo, chissa' quante volte hai premuto quando hai visto verde
cmq confermo le S2 LONG e SHORT perdono molti segnali ed inoltre molti sono sbagliati
o le condizioni non sono giuste o c'e' qualcos'altro da impostare
Scrivo solo ora perchè da un pc che non è il mio.
"Perdono molti segnali e molti sono sbagliati" perchè si vede hai impostato male o cmq vuoi meccanizzare una cosa con metodo approssimativo...
Io ho risposto a tutte le domande... la S2 necessita di 4 condizioni e le scrivo qui da un mese postando mille grafici... mi chiedete cose su come fare a programmare un metodo che non ne ho la più pallida idea...
Io ho introdotto un metodo che chiede il verificarsi di 4 condizioni...
Se ci sono è S2 altrimenti se ne manca anche solo una no. Punto. Fine. Stop.
Vi ho lasciato i miei contatti se avete dubbi ancora e vi rispondo da lì se volete. Non vi ho lasciato così, con mille dubbi e sono scappato... in più me ne sono andato chè da qui ho preso un mega virus non x altri motivi...
Se fate delle S2 "approssimative" e poi dite che non funzionano... non è colpa della S2, perchè quella non è "S2", ma piuttosto "MAV1" o chi per lui...
Questo deve essere chiaro.
Mi chiedi come si fa se la media a 100 e superiore del massimo assoluto... ti ho già risposto che è impossibile. Una media è il valore medio degli ultimi 100 periodi... mi spieghi come cavolo fa una media ad essere superiore ad un massimo????
Unqua... rispondi tu che sei un professore.... e la matematica nn è un'opinione....
Cmq ripeto... i miei contatti li avete se avete bisogno.
Sta partendo l'antivirus anche qua. Chiudo prima di far prendere un virus anche ad altri.