ETC Natural Gas (5 lettori)

NEO_99

Forumer storico
ciao neo aspettanto unaltre due mesi quando perdo per il contango?
io cio le lev a 0,095 e oggi sono tornate 0,054 ...penso che si oscillera tra 2,5 e 2,8 fino a maggio che consiglio mi dai tu ? :-?
la perdita' da contango nn è quantificabile ...il fatto che ci sia un contango elevato tra le scadenze prossime nn vuol dire che si debba per forza perdere...per saperlo dovremmo avere la sfera di cristallo che ci dica quanto quoti a giugno o a settembre..quindi conoscendo il prezzo futuro sapremmo quanto abbiamo perso col contango..
è sicuramente un dato rilevante...se il prezzo a giugno tornasse a 2.5 sarebbe gia' devastante sulla quotazione del Lev..ma chi puo' quanto quotera' il gas a giugno ?
il consiglio che ti ho dato piu' volte è quello di fare trading veloce... se ne sei in grado e hai la possibilita' di farlo, ti potrebbe permettere di abbassare il pmc... ma non è facile.

5 minuti fa' ho chiuso il mini a 2.695 . lo avevo preso a 2.68 ...ma nn mi fido ad andare over fino a lunedi..
18 euro di gain ... poki ma dalla mia parte.
 

NEO_99

Forumer storico
sempre 10 short a 235 e 50000 long 0,093.

sono sereno al momento. grana non ne ho piu' cosi' minkiate non ne faccio:D.

ho appena cambiato i pneumatici all'Auto,partiti 700 euro
maledetti soldi :D

sei con un pmc simile a Lopo....ma forse lui ha molte quote.
certo che i Lev sono strumenti da incubo, poi quello sul gas ..in poki giorni ti ritrovi fottuto.:wall:
 

maxgas

SonLoss
maledetti soldi :D

sei con un pmc simile a Lopo....ma forse lui ha molte quote.
certo che i Lev sono strumenti da incubo, poi quello sul gas ..in poki giorni ti ritrovi fottuto.:wall:
mi son messo in testa che il Gas nell'arco di quest'anno faccia un giretto a $2 e non oso cedere la protezione short per poi mediare il Long.


quando mi metto in testa una Cosa......:ciuchino:
 

Users who are viewing this thread

Alto