ETC Natural Gas (3 lettori)

rompicapo

Forumer attivo
per neo e a chi avra voglia di rispondermi -io vi chiedo visto che molto probabilmente il nostro lev e destinato ad azzerarsi chi si ritrovera delle quote di short in mano cosa fara e se saranno commerciabili .premetto che ho 450000 lev a 0,08
 

rompicapo

Forumer attivo
da mavtop e da foo chiedo se vie e possibile spiegare in parole povere il significato del t1 t2 t3 ecc per capire di cosa state parlando grazie
 

NEO_99

Forumer storico
per neo e a chi avra voglia di rispondermi -io vi chiedo visto che molto probabilmente il nostro lev e destinato ad azzerarsi chi si ritrovera delle quote di short in mano cosa fara e se saranno commerciabili .premetto che ho 450000 lev a 0,08
Ciao, lo strumento per come strutturato tende a zero, tendere a zero nn significa zero ....ma se il gas seguira' nella sua discesa, l'etc quotera' sempre piu' basso ...0.0001 ...poi è la societa' emittente che prendera' provvedimenti.. ad esempio in USA uno dei fondi piu' grossi UNG ..che investe nel gas , ha gia fatto un reverse splitting .. ovvero un raggruppamento delle quote...
potrebbe essere una soluzione anche per LNGA ..es: 100 quote diventano 1 da 5.5 contro le 0.055 ...e chi ha 450000 se ne ritrova 4500.

ma queste decisioni spetta all'emittente..
in USA sono piu' rigidi.. le azioni e i fondi che scendono sotto certe soglie di prezzo, entro un determianto tempo devono fare un reverse splitting altrimenti rischiano il delisting.


riguardo allo short nn ho capito cosa intendi... chi ha quote di SNGA nn credo abbia problemi visto la quotazione... se invece parli di shortare LNGA non è una cosa fattibile.
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
quanto aprono le lev lunedi?
e gli etc senza leva?
:ciao:
bisogna vedere il future alle 9.00 di lunedi quanto quoti..
se quotasse sui prezzi di chiusura di ieri sera, il lev dovrebbe aprire un paio di punti percentuali in meno rispetto all'ultimo prezzo di ieri...
quello NON in leva nn so.nn lo seguo.
 
Ultima modifica:

mattebomber

Banned
ciao mattebomber, felice di rivederti

rispondo un po a quello che hai scritto

1) una MM100EXP periodi (che significa 100 barre cosi non dipende dal timeframe scelto) puo' essere superiore ad un max eccome, perche' stai confrontando un periodo di 20gg contro uno di 100 e se tu provi a graficare una MM1000EXP o meno ti accorgerai che a volte sta sopra e a volte sta sotto tutto dipende da come e' stato il trend negli ultimi 100 giorni e' ovvio

2) ti ho chiesto conferma su alcune cose appunto per sistemare il mio algoritmo, ma ti confermo che alcuni segnali che sono veramente S2 sono sbagliati, magari e' il mio algoritmo che sbaglia ascegliere le S2 oppure ripeto le condizioni date vanno spiegate meglio

3) non ti o mai chiesto di come si fa a programmare e di certo non lo pretendo, pero' se ho qualche dubbio su come realizzare l'algoritmo, magari tu riesci a togliermelo se pero' non rispondi alle mie domande allora rimane difficile ottimizzare o sistemare un algoritmo

cmq se vorrai magari rispondere alle mie domande potrei finire l'algoritmo e testarlo magari meglio, pero ora senza altre tue risposte non posso andare avanti

Se vuoi risposte alle tue domande non farmele qui perchè non ci vengo più. E' pieno di virus, sono venuto ora perchè poi formatto il pc e qua non vengo più. Vi ho lasciato i miei contatti apposta x trovarmi.
La mia media mobile esponenziale ti assicuro che non è mai, E DICO MAI, sopra ad un massimo assoluto, quindi forse la tua è impostata male.
Mi chiedi come scegliere i 20 periodi... ma nessuno ha parlato di 20 periodi... io ho sempre detto MINIMO 20 PERIODI e la cosa è ben diversa....
tu devi prendere un massimo assoluto, non un massimo basta sia all'interno di 20 periodi a casaccio... quello non è S2 ripeto... quello è un metodo inventanto,ma non è il mio....
Il mio dice un massimo assoluto in minimo 20 periodi, ma se ce nè uno in 30/40/50 allora ne devi considerare 30/40/50 o anche di più... se no, ripeto, QUELLO NON è IL METODO S2.
Altra cosa dici che non sono chiaro... ma ci sono 4 regole da seguire non 20 mila...
Uno di voi mi ha chiamato su skype e gli ho spiegato S2 long e short con grafici davanti e a voce. In meno di 2 ore le ha capite benissimo e il giorno dopo mi ha mandato almeno 6 grafici con S2 long e short, stoppate e in profit, ma le aveva individuate tutte perfettamente senza un minimo dubbio.
Lunedi gli insegnerò le S3, poi le S1, poi uso di supporti e resistenze, gestione dei rischi e money management e poi traderemo insieme in real...
Questo solo per dire che io non scappo e non sparisco, se a qualcuno interessano davvero i miei metodi e ha voglia di provare... mi trova senza problemi! Su skype o via mail.
Solo non più qui perchè è pieno di virus.
Ma bisogna averne voglia davvero....!!
 

NEO_99

Forumer storico
Se vuoi risposte alle tue domande non farmele qui perchè non ci vengo più. E' pieno di virus, sono venuto ora perchè poi formatto il pc e qua non vengo più. Vi ho lasciato i miei contatti apposta x trovarmi.
La mia media mobile esponenziale ti assicuro che non è mai, E DICO MAI, sopra ad un massimo assoluto, quindi forse la tua è impostata male.
Mi chiedi come scegliere i 20 periodi... ma nessuno ha parlato di 20 periodi... io ho sempre detto MINIMO 20 PERIODI e la cosa è ben diversa....
tu devi prendere un massimo assoluto, non un massimo basta sia all'interno di 20 periodi a casaccio... quello non è S2 ripeto... quello è un metodo inventanto,ma non è il mio....
Il mio dice un massimo assoluto in minimo 20 periodi, ma se ce nè uno in 30/40/50 allora ne devi considerare 30/40/50 o anche di più... se no, ripeto, QUELLO NON è IL METODO S2.
Altra cosa dici che non sono chiaro... ma ci sono 4 regole da seguire non 20 mila...
Uno di voi mi ha chiamato su skype e gli ho spiegato S2 long e short con grafici davanti e a voce. In meno di 2 ore le ha capite benissimo e il giorno dopo mi ha mandato almeno 6 grafici con S2 long e short, stoppate e in profit, ma le aveva individuate tutte perfettamente senza un minimo dubbio.
Lunedi gli insegnerò le S3, poi le S1, poi uso di supporti e resistenze, gestione dei rischi e money management e poi traderemo insieme in real...
Questo solo per dire che io non scappo e non sparisco, se a qualcuno interessano davvero i miei metodi e ha voglia di provare... mi trova senza problemi! Su skype o via mail.
Solo non più qui perchè è pieno di virus.
Ma bisogna averne voglia davvero....!!
Scusa matteo, invece di scaldarti sulla paternita' del metodo..
potresti semplicemente spiegare queste 4 Regole e i parametri di esse ?..
se nn sono regole empiriche e random , si avrebbe la possibilita' di far riconoscere la S2 dal programma, il che renderebbe la vita semplice nella ricerca, specialmente per chi nn vive al pc durante il giorno.
puoi sempre chiedere a colui di " UNO DI NOI " che ti ha contattato, di spiegare quello che ha appreso chiamandoti.
grazie.
 

maxgas

SonLoss
e mo' so' kazzi

Corea N.: guerra santa contro Usa-Sud - Top News - ANSA.it

images
 

Users who are viewing this thread

Alto