Scusa matteo, invece di scaldarti sulla paternita' del metodo..
potresti semplicemente spiegare queste 4 Regole e i parametri di esse ?..
se nn sono regole empiriche e random , si avrebbe la possibilita' di far riconoscere la S2 dal programma, il che renderebbe la vita semplice nella ricerca, specialmente per chi nn vive al pc durante il giorno.
puoi sempre chiedere a colui di " UNO DI NOI " che ti ha contattato, di spiegare quello che ha appreso chiamandoti.
grazie.
Mi viene da ridere... le 4 regole le ho scritte 100 volte... e unqualifield le ha pubblicate almeno altre 4 o 5...
Ma mi prendi per il culo?
Per quanto riguarda "UNO DI NOI"... se ti interessa chiedilo a lui direttamente perchè dovrei chiedere io a lui di scrivere il metodo qua sopra quando è già stato scritto mille volte??
Non ho messo il nome xchè non so il suo nick qui, lui si chiama stefano r.
Io non vendo nulla e nemmeno mi viene in tasca qualcosa, sono capitato qui per caso e mi sono anche pentito visto che ora devo formattare tutto il pc e sto aspettando un amico ad aiutarmi perchè non lo so fare.
Se a qualcuno interessano i metodi può fare come stefano r., diversamente continuate a fare come avete sempre fatto se siete soddisfatti del vostro trading!
Il punto è: siete davvero soddisfatti??? Perchè da qanto si legge qui non sembra... ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Magari tra qualche mese stefano r. scriverà qui sopra e dirà: "i metodi di mattebomber fanno cagare" oppure "i metodi di mattebomber funzionano" oppure non scriverà e guarderà le previsioni del tempo in usa sperando che venga freddo così il gas sale o se la prenderà con il mondo come gassato perchè trada a caso e lossa un capitale ma continua imperterrito con il suo metodo... boh, chi vivrà vedrà...
Io ne ho avuto abbastanza di questo virus quindi me ne vado... lascio campo libero a voi esperti. Good luck!