ETC Natural Gas

l'arrampicata è notevole ...cmq si stanno fronteggiando di bestia, stasera poi.. 2 candele TF 1 minuto con 100.000 contratti .. nn capita spesso, anzi..
gli shorter su questo livello sono fortissimi...complici anche le scadenze di venerdi..
cmq nn credo che mollino i long, magari un leggero ritraccio e poi di nuovo all'attacco.

infatti stasera sono tornati all'attacco

neo che pensi sto ***** di gas ....arriva a 2 ?
penso di si.:ciao:
Un incubo finanziario..... il problema nn è se arrivera' a 2$ il vero problema è con quale scadenza ...piu' si posticipa il minimo su scadenze prossime, piu' è devastante per l'ETC ...

il dato di oggi mi lascia perplesso.... la produzione nn cala...
inutile che i grossi mi tagliano 1M al giorno se poi gli altri lo rimpiazzano...mah!
non oso pensare tra 1 mese ( anche meno ) quando le scorte andranno in accumulo...

Ultima modifica:
ma ragazzi

ma chi ce lo fa fare di comprare il gas?

Siamo tutti masochisti? benefattori? ci piace prenderlo in culo?

cosi per sapere

1330638845bd1459orsopericuloso1236853061.jpg

Grande Gassssssss ..... hai proprio ragione :wall::wall::wall:

va be vado....non vorrei tornasse l'orsetto.

:ciao:

ciao arrivato tardissimo:

Aggiornamento:

Gas siamo alla chiusura del mensile e al movimento finale. DOmani barra 30, siamo ampiamente dentro la durata normale dei mensli, ma potrebbe prolungarsi ancora qualche giorno. Per cui attendere per rientrare è opportuno. Sarà importante vedere la chiusura del mensile per stabilire una strategia. Speriamo che non si riveli ribassista. Adogni modo un elemento buono c'è:

il T+3 e T+5 sono girati al rialzo e per i giorni che rimangono a questo mensile ormai pochi non credo che si possano girare.

la tendenza è abbastanza flat per il momento. Tuttavia che nel prossimo mensile salga un po è necessario per evitare un tracollo devastante quando finirà il trimestrale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto