Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se dovesse scricchiolare sp500 sarebbe una catastrofe....partirebbe un avvitamento che porterebbe paesi come il nostro non sul baratro ma nel baratro..
ehi..Ciao !
abbiamo scritto qualche volta che l'ipotesi di un reverse potrebbe essere plausibile..Bisognerebbe carpire se nel prospetto informativo c'è qualche riferimento a questa opzione..
in USA hanno regole piu' precise... i titoli che finiscono sotto 1$ devono attuare un reverse altrimenti dopo un certo tempo scatta il delisting...mi pare la stessa cosa per gli ETF/ETC ma sotto i 5$
ripeto facendo un ipotesi... potrebbe essere un rapporto di 100 :1 da 0.032 a 3.2
ehi..Ciao !
abbiamo scritto qualche volta che l'ipotesi di un reverse potrebbe essere plausibile..Bisognerebbe carpire se nel prospetto informativo c'è qualche riferimento a questa opzione..
in USA hanno regole piu' precise... i titoli che finiscono sotto 1$ devono attuare un reverse altrimenti dopo un certo tempo scatta il delisting...mi pare la stessa cosa per gli ETF/ETC ma sotto i 5$
ripeto facendo un ipotesi... potrebbe essere un rapporto di 100 :1 da 0.032 a 3.2
ieri sera su first enercast ho trovato le tabelle di consumo giornaliero di gas suddiviso per settori.....peccato che si vedano solo i dati del mese... sicuramente l'avrete gia' vista , credo possa essere interessante per capire se i consumi sono in aumento/ diminuzione in tempo reale...