ETC Natural Gas (17 lettori)

mavtop

Forumer storico
venduti tutti e 27 pezzi SSIL.MI (short silver) a 12,5350 con 18,54 euro di gain equivalente al 5,85%
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
GAS: Sono long dal 26 marzo, A me risulta che sia in partenza il nuovo trimestrale. Siamo ormai al crossing dell'oscillatore del T+2.
Se però è anche l'inizio del nuovo semestrale, come mi risulterebbe dovremmo avere un rialzo più cospicuo e prolungato. Forse rivediamo i max o ci andiamo vicini. E' solo una ipotesi naturalmente ma non impossibile a mio avvviso.
A guardare lETF dello short gas, sembra che manchi una ribassista di classe abbastanza elevata, con una possibile proiezione a 120.
Se dovesse rompere la rialzista a 149, starei attento se fossi short.
 

foo fighter

Forumer storico
GOLD, sono ancora short. Abbiamo avuto la rottura al ribasso della mm 200 perdiodi. A conferma del possibile inizio chiusura annuale iniziato il 28 giugno 2013. Per ora per me questo è lo scenario più probabile. Tuttavia siamo sulla senkou span dell'ikimoku e sulla media mobile a 144 periodi. Probabile un rimbalzo che NON deve superare i max precedenti per non invalidare tutto. Su segnale chiudo short. Non so se proverò un longhino ora come ora. Ovviamente è un po pericoloso.
 

foo fighter

Forumer storico
Copper continua il rimbalzo che avevo correttamente annunciato sulla base dei miei oscillatori. Sono flat, non ho avuto le palle per tenere. Peccato. Ora la forza sta aumentando perché comincia aspingere il trimestrale. Il target potrebbe essere a 3.15-3.16
 

foo fighter

Forumer storico
DAX ha superato la senkou span e va per il max che dovrebbe essere a 9650 circa. Li mi rimetto short seriamente. Ora in effetti ho uno shortino piccino aperto sulla senskou span. Una cojonata da stoppare, ma non l'ho ancora fatto. Eè che manca poco al target ormai. Sto considerando s ene vale la pena. Comunque prima di eventuali reverse na manca ancora del tempo, almeno una settimana.
 

foo fighter

Forumer storico
sicuramente ci costerà di meno di quello che paghiamo oggi...

per me allo stato attuale sono sparate e basta. Per esportare il gas ci vogliono infrastrutture che ora non ci sono, quanto ai costi mah, non sono convinto che sarà più conveniente. E poi gli investimenti nel southstream ecc che famo? Li buttamo assieme agli f35 dopo che li abbiamo comprati dopo i primi 3 o 4 "incidenti"?
 

Users who are viewing this thread

Alto