ETC Natural Gas (61 lettori)

foo fighter

Forumer storico
secondo me entro oggi chiudiamo il Tracy (manovre confermate stamattina) e si riparte con il 2o Tracy del nuovo mensile

ovviamente potrei sbagliare

ciao Mav, può benissimo essere, ma io ho visto che avevo una divergenza sull'indicatore del T+1, inoltre siamo al nono giorno, con prezzi sotto la mm di hull, per cui non ho voluto rischiare. Vediamo che fanno nei prox giorni. Occhio a quota 4.47
 

cobra2407

Forumer storico
Ciao foo anche la mia centratura e' sulla falsa riga di Mav divrebbe per lo meno ripartire un t-1 prima di chiudere il t+1.. Poi possono fare ciò che vogliono ma io tra oggi e domani mi attendò chiusura di t-1 su inverso e ripartenza su sottostante.. Se nn facesse new top allora si mi troveresti d' accordo che probabilmente il t+1 ha già invertito.. Buona notte
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao foo anche la mia centratura e' sulla falsa riga di Mav divrebbe per lo meno ripartire un t-1 prima di chiudere il t+1.. Poi possono fare ciò che vogliono ma io tra oggi e domani mi attendò chiusura di t-1 su inverso e ripartenza su sottostante.. Se nn facesse new top allora si mi troveresti d' accordo che probabilmente il t+1 ha già invertito.. Buona notte

a me risulta che stia chiudendo il T+1, ora ho il segnale. del resto siamo in barra 10, un po lngo per un T secondo me.
 

cobra2407

Forumer storico
a me risulta che stia chiudendo il T+1, ora ho il segnale. del resto siamo in barra 10, un po lngo per un T secondo me.

A me risulta barra 9 il min e' del 2 aprile 4,221 poi può benissimo venir giù e chiudere il t+1 oggi di sicuro e' l ultimo giorno utile x la ripartenza.. Se nn parte vien giù diretto come dici tu..
 

mavtop

Forumer storico
A me risulta barra 9 il min e' del 2 aprile 4,221 poi può benissimo venir giù e chiudere il t+1 oggi di sicuro e' l ultimo giorno utile x la ripartenza.. Se nn parte vien giù diretto come dici tu..

esatto o oggi riparte facendo un Tracy da 9gg con 3 T-1 da 3gg ciascuno

oppure chiude tutto il T+1 come dice foo, ma la speranza e' l'ultima a morire ...
 

mavtop

Forumer storico
chiusura della mediata fatta sul LSIL.MI (long silver) a 9,60 con pezzi 30

loss di 18,20 euro equivalente al -6,00%
 

mavtop

Forumer storico
chiusa parte LCFE.MI (long coffee) con 37 pezzi a 11,14 in gain di 15,49 euro equivalente a +3,93%
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto