ETC Natural Gas (56 lettori)

cort

Forumer storico
Non mi pare che si stia parlando di raeliani o di fantasie infondate, ma di finanza e del cerchio di Gann, che nella banconota da 1 dollaro si trova propio sopra l'aquila.

12907090361.jpg
non c'è che dire Gann.. devo rinnovarti i miei complimenti per le tue conoscenze
 

rob

Guest
sono le pagine che hai scritto che contano, nn quel che hai aperto....

scherzi a parte per come la vedo senza te il topic perde il suo centro di gravita',
facciamo che il consiglio di amministrazione (mi permetto di dar voce agli amici del forum che la pensano come me) ti da tre giorni di vacanza per riflettere sull effettiva opportunita' delle tue dimissioni.
mettiti una mano sulla coscienza e da persona intelligente accantona l orgoglio.....
sono fiducioso
ti aspettiamo
 

cort

Forumer storico
sono le pagine che hai scritto che contano, nn quel che hai aperto....

scherzi a parte per come la vedo senza te il topic perde il suo centro di gravita',
facciamo che il consiglio di amministrazione (mi permetto di dar voce agli amici del forum che la pensano come me) ti da tre giorni di vacanza per riflettere sull effettiva opportunita' delle tue dimissioni.
mettiti una mano sulla coscienza e da persona intelligente accantona l orgoglio.....
sono fiducioso
ti aspettiamo
ma perchè ? E' scattato il caartellino rosso? Nn mi sembra.. o ho preso qualche post dell'amministratore ? Neo caspiterina cancella quei messaggi che dice dai che se no rimangono qui anche per i posteri poi..colpo di spugna alla lavagna elettronica e pensiamo solo al gas grano argento oro alluminio e chi ne ha ne metta..
 

cort

Forumer storico
se fossi un appassionato di van gogh sapresti tutto di lui e delle sue opere cort
Vita tribolata quella del fiammingo poveraccio.. anche da un punto di vista relazionale.. nn solo economica.. e poi da morto l'hanno scoperto e sfruttato.. se li avesse avuti in vita i soldi ddel valore dato poi alle sue opere.. anche li' il timing sarebbe stato importante..
 

Users who are viewing this thread

Alto