ETC Natural Gas (2 lettori)

emmeemme

Forumer attivo
Per sentimento, ma tengo sotto controllo i supporti del Fuzzi e del titolo e la situazione mi appare per il momento compromessa....
accidenti,sei un sensitivo,guarda come sta' scendendo ora....
per fortuna che ho aspettato a salire.
ma prima o poi salgo,non perdono il maltolto che mi ha fatto in primavera....
cosa sono i supp. del FUZZI?
 

emmeemme

Forumer attivo
Mi sa' che oggi non ci sia un gran movimento.
Non ci sono volumi,anche se di solito si crea onde nel primo pomeriggio.
E noi saremo li pronti ad aspettarle x poterle cavalcare.
 

cort

Forumer storico
stà diventando peggio che la crisi coreana-
cerchiamo di essere seri
anzi no, cerchiano di non prenderci troppo sul serio che, anche se molto professionali, nessuno di noi viene contattato da obama per risolvere i problemi mondiali.

quindi stiamo calmi e con i piedi per terra.


vorrei solo segnalare CORT al moderatore perchè mi ha scoperto (sono geloso) e non me lo ha scritto comprando l'ultima pagina di Repipplica:lol:
eheheh .. geloso e possessivo ma simpatico.. nato o giugno o luglio probabilmente (cancro)?
 

foo fighter

Forumer storico
Sono di passaggio, mi dispiace molto per la vicenda NEO e Kuelo.

Ho poi visto alcuni messaggi. Io non ho mai detto ne di seguirmi ne di vendere. Ho postato delle ipotesi, fra cui c'era che continuasse il rialzo ed un'altra che potesse stronare. Se guardate i grafici c'era la doppia possibilità. Io personalmente ho venduto sui massimi di lunedì quasi a 0,33. Ero in un gain importante avendo quote da sotto 0,27. Quindi con la possibilità di uno storno ho venduto e portato a casa il gain. Mi spiace per chi mi ha voluto seguire, per quanto mi riguarda era e resta corretto quello che ho fatto per i motivi spiegati. Tra l'altro sono rientrato in parte sotto la quota di vendita, quindi non ho perso nulla e oggi se ci sarà un altro storno ricompro di nuovo il resto.

Ad ogni modo, siccome non sono un guru, e l'ho sempre detto, e non è mia intenzione causare danni ad altri forumer, non posterò più grafici o altro. Non sono offeso, ho solo constatato che a volte involontariamente si causano problemi. Devo andare,

:ciao:
 

kleinklepura

Forumer storico
Sono di passaggio, mi dispiace molto per la vicenda NEO e Kuelo.

Ho poi visto alcuni messaggi. Io non ho mai detto ne di seguirmi ne di vendere. Ho postato delle ipotesi, fra cui c'era che continuasse il rialzo ed un'altra che potesse stronare. Se guardate i grafici c'era la doppia possibilità. Io personalmente ho venduto sui massimi di lunedì quasi a 0,33. Ero in un gain importante avendo quote da sotto 0,27. Quindi con la possibilità di uno storno ho venduto e portato a casa il gain. Mi spiace per chi mi ha voluto seguire, per quanto mi riguarda era e resta corretto quello che ho fatto per i motivi spiegati. Tra l'altro sono rientrato in parte sotto la quota di vendita, quindi non ho perso nulla e oggi se ci sarà un altro storno ricompro di nuovo il resto.

Ad ogni modo, siccome non sono un guru, e l'ho sempre detto, e non è mia intenzione causare danni ad altri forumer, non posterò più grafici o altro. Non sono offeso, ho solo constatato che a volte involontariamente si causano problemi. Devo andare,

:ciao:
Sei sempre stato una persona seria e corretta a mio parere anche un buon analista tecnico!
 

Users who are viewing this thread

Alto