ETC Natural Gas (3 lettori)

ducciopa

Forumer attivo
Sono di passaggio, mi dispiace molto per la vicenda NEO e Kuelo.

Ho poi visto alcuni messaggi. Io non ho mai detto ne di seguirmi ne di vendere. Ho postato delle ipotesi, fra cui c'era che continuasse il rialzo ed un'altra che potesse stronare. Se guardate i grafici c'era la doppia possibilità. Io personalmente ho venduto sui massimi di lunedì quasi a 0,33. Ero in un gain importante avendo quote da sotto 0,27. Quindi con la possibilità di uno storno ho venduto e portato a casa il gain. Mi spiace per chi mi ha voluto seguire, per quanto mi riguarda era e resta corretto quello che ho fatto per i motivi spiegati. Tra l'altro sono rientrato in parte sotto la quota di vendita, quindi non ho perso nulla e oggi se ci sarà un altro storno ricompro di nuovo il resto.

Ad ogni modo, siccome non sono un guru, e l'ho sempre detto, e non è mia intenzione causare danni ad altri forumer, non posterò più grafici o altro. Non sono offeso, ho solo constatato che a volte involontariamente si causano problemi. Devo andare,

:ciao:
Ma dai Foo
ma come siamo diventati tutti suscettibili
Qui nessunao accusa nessuno
I tuoi grafici (coem quelli di Kuelo o di Moma) sono utilissimi.I tuoi pareri sono assolutamente validi.
Sta alla singola persona soppesare le varie opinioni e agire con il proprio cervello.
Ognuno è responsabile di quello che fa in proprio e non può scaricare su gli altri le scelte che compie
Pertanto almeno tu (visto che NEO credo proprio che sia irrecuperabile) sii superiore e continua la tua preziosa collaborazione con questo forum che sta progressivamnte sgretolandosi
 

kleinklepura

Forumer storico
e' avvenuta la rotttura sul cross euro-$ (1'32'74)cui auspicavo,sono fiduciosissimo per una buona chiusura weekly per oggi,di seguito attendo un ulteriore segnale di conferma il 30 Novembre in monthly!
 

ducciopa

Forumer attivo
Volesse il cielo che rifacesse una puntatina sotto gli 0.28....
Domanda
perchè non vai a gufare da un'altra parte?
Qui c'è gente che aspetta da mesi che il LEV salga e non ha alcun bisogno di ritracciamenti
Qui si accusa gli altri delle proprie scelte sballate...ora basta!
Quando prendete una decisione,giusta o sbagliata che sia,ve ne assumete la responsabilità. Non sono gli altri che devono pagare le conseguenza dei vostri eventuali errori
E con questo ho finito. L'incident est close
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Domanda
perchè non vai a gufare da un'altra parte?
Qui c'è gente che aspetta da mesi che il LEV salga e non ha alcun bisogno di ritracciamenti
Qui si accusa gli altri delle proprie scelte sballate...ora basta!
Quando prendete una decisione,giusta o sbagliata che sia,ve ne assumete la responsabilità. Non sono gli altri che devono pagare le conseguenza dei vostri eventuali errori
E con questo ho finito. L'incident est close
:eek::eek::eek:
Boh, ma di quale incidente stai parlando? Ho solo auspicato che ritracciasse un pò per permettermi di rientrare...Non mi sembra di aver detto nulla di volgare e maleducato...
 

kleinklepura

Forumer storico
:eek::eek::eek:
Boh, ma di quale incidente stai parlando? Ho solo auspicato che ritracciasse un pò per permettermi di rientrare...non mi sembra di aver detto nulla di volgare e maleducato...
basta polemiche! Istituiamo 1 regola ,l'indifferenza e' maggior disprezzo,in sintesi chi si considerera' offeso reagira' con indifferenza massima!senza reagire in altra maniera!piuttosto postate analisi ,ipotesi,sul gas o altro che si correli ad esso ,bene anche altre discussioni finanziarie!
Non e' riferito a te ultra ma a tutto il forum quest'ultimo post!
 

ducciopa

Forumer attivo
:eek::eek::eek:
Boh, ma di quale incidente stai parlando? Ho solo auspicato che ritracciasse un pò per permettermi di rientrare...Non mi sembra di aver detto nulla di volgare e maleducato...
Infatti
nulla di volgare o maleducato ma di egoistico sicuramente si!
Inoltre se hai venduto leggendo Foo,non puoi incolpare lui della tua scelta
Questo vale per tutti.
Fine.
 

emmeemme

Forumer attivo
POI DICONO CHE è UNA PREROGATIVA DELLE DONNE DI ESSERE PERMALOSE E SCUSCETTIBILI....
ERRATO...
VENITE TRA QUESTI MASCHIETTI E CAPIRETI CHE NON è VERO....
fate a modo ragazzi.
ci sta' tutto,pur di svagarsi un attimino dalla tensione,ma senza esagerare....
 

Users who are viewing this thread

Alto