ETC Natural Gas (2 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
POI DICONO CHE è UNA PREROGATIVA DELLE DONNE DI ESSERE PERMALOSE E SCUSCETTIBILI....
ERRATO...
VENITE TRA QUESTI MASCHIETTI E CAPIRETI CHE NON è VERO....
fate a modo ragazzi.
ci sta' tutto,pur di svagarsi un attimino dalla tensione,ma senza esagerare....
E' 1 settimana che dura questo futile e vuoto polemizzare,voltiamo pagina e definitivamente,pensiamo al lev-gas altro non serve!

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Infatti
nulla di volgare o maleducato ma di egoistico sicuramente si!
Inoltre se hai venduto leggendo Foo,non puoi incolpare lui della tua scelta
Questo vale per tutti.
Fine.
Io ho venduto perchè unilateralemente ho deciso di farlo di testa mia. Cosa c'entra FOO, che tra l'altro a differenza tua con me è sempre stato educato e disponibile? Non mi risulta che FOO possieda la palla di vetro, ed anche nei post privati mi ha sempre detto di stare in guardia dalla sua che era e restava una sua analisi e nulla di più. Quando mai ho accusato qualcuno su questo 3d? Poi chi ti autorizza a bacchettarmi per la mia speranza di un ritracciamento? E' un fatto fisiologico per chi sta fuori... Boh, se perdi è un problema tua, mica mio, evidentemente hai sbagliato l'ingresso, ma da lì a replicare rabbioso...Egoista? A me risulta che la borsa non sia qualcosa di democratico, equo e solidale dove tutti debbano guadagnare, ma tutt'altro, la più sana espressione di competizione tra individui paritari. Chi sbaglia - come te - paga... Detto questo...
:stop::stop::stop:

ducciopa

Forumer attivo
Già, a me è andata così....
questo l'ho scritto io?
Non sei tu,in risposta a gassato,che sostieni di mangiarti le mani per aver seguito ciò che ha scritto Foo?
Comunque è vero la borsa è egoismo anche,ma questo non significa che uno deve gufare .Quanto meno le tue speranze non sono le mie:avrò il diritto di dirlo o no?
Nel caso ti interessi sono in gain (comunque questo non c'entra).

ultraleggero63

ASTROLABIO63
questo l'ho scritto io?
Non sei tu,in risposta a gassato,che sostieni di mangiarti le mani per aver seguito ciò che ha scritto Foo?
Comunque è vero la borsa è egoismo anche,ma questo non significa che uno deve gufare .Quanto meno le tue speranze non sono le mie:avrò il diritto di dirlo o no?
Nel caso ti interessi sono in gain (comunque questo non c'entra).

Allora, e con questo pongo termine alla sterile polemica, io scrivevo di mangiarmi le mani perchè ero uscito, tutto qui...Ho sbagliato di brutto il timing...Quanto al fatto che tu sia o meno in gain od in loss non mi interessa nulla. O forse ancora di meno. Dopodichè basta.

Users who are viewing this thread

Alto