aprea47
Nuovo forumer
Per me quello che succede in un periodo nell'anno precedente difficilmente si ripete. Credo di più nell'analisi tecnica.il 2 dicembre è giovedi..
-ciao
Per me quello che succede in un periodo nell'anno precedente difficilmente si ripete. Credo di più nell'analisi tecnica.il 2 dicembre è giovedi..
il grafico lo postato.quando parli di analisi tecnica posta i tuoi grafici e.spiegali cosi motivi la tua visione e se qulcuno nota un tuo errore te lo dice e se qualcuno vede degli errori propri impara.
In caso contrario possono.essere considerste solo parole e.sicuramente non e' la tua situazione. Domani.se.riesco.posto le mie.
tutto può essere utile .. l'analisi tecnica ha più importanza nelle azioni.. cmq anche qui può averne.. il tuo grafico è cmq bello e chiaro.. mi sembra in ogni caso che sia inconfutabile l'importanza dell'andamento di lunedi e martedi..Per me quello che succede in un periodo nell'anno precedente difficilmente si ripete. Credo di più nell'analisi tecnica.
-ciao
ciao dolce.. guarda che sotto le feste non ti mangino
bello come quello dell'altra volta Jackkina..simpatico, chiaro ed istruttivo
non rimarrei sorpreso di aprire la porta della mia camera in Hotel e ritrovarti qui a 30 gradi Celsius con il passamontagna...................non rimarrei sorpreso di un paio di giorni di lateralità