Ecco un breve riepilogo giornaliero per ieri, 13 dicembre per la Major prezzi delle materie prime al giorno:
La settimana è iniziata con il botto come beni importanti ma non l'aumento salto in alto, questo dopo che la scorsa settimana si è conclusa con calo moderato. Gli aumenti più impressionanti sono New York City Gate prezzi spot seguita dai prezzi Silver, quindi iniziamo:
Dopo la crescita impressionante della scorsa settimana i prezzi del gas naturale di New York City Gate Spot, del 61%, ieri aveva un altro aumento impressionante, questa volta con 105 %!!!, cioè il prezzo spot di NY ieri raddoppiato, attestandosi a 12,31 $ MMBtu .
Sembra che il freddo ha un effetto molto più sul prezzo del gas naturale posto allora si potrebbe pensare, e colpisce la volatilità di tali prezzi. C'è stato un tempo più freddo del solito, secondo il rapporto EIA, il che potrebbe spiegare il motivo per il forte aumento. Tuttavia, non vi è carenza di gas naturale e anche il consumo è in aumento (come ho già recensito in un precedente post), non ancora nella grandezza che potrebbe spiegare questo aumento recente. Per speculare, potrebbe essere a causa del fronte freddo in Florida, che ha anche avuto i maggiori aumenti nei prezzi del gas naturale in base alla rinvasare ultimo VIA.
Secondo Bloomberg: "Come in Florida, non è inusuale per i prezzi nel Nord-Est a picco durante la stagione fredda. L'anno scorso, la Transco Zona 6 di New York City il prezzo di consegna punto variavano da 4,94 dollari per MMBtu a 10,18 dollari per MMBtu, ed è salito sopra $ 14 per MMBtu due volte nel mese di gennaio, quando le temperature tipicamente calo inferiore. "
prezzi del gas naturale ha mostrato un fluttuazioni molto moderato come il Nymex Henry Hub prezzi futuri (futures per gennaio) non è cambiata, mentre Henry Hub Spot è aumentato del 4,15%
http://www.tradingnrg.com/natural-g...silver-also-rising-high-daily-recap-dec-13th/
Ascolta
Trascrizione fonetica
Dizionario - Visualizza dizionario dettagliato