ETC Natural Gas (59 lettori)

Gasp

Forumer attivo
Quello che piu' mi fa rabbia è che il prezzo Henry Hub spot sia aumentato del 4,15% e che il future sia inchiodato. In questo momento il prezzo della scommessa è negativo e ciò mi lascia perplesso.
 

emmeemme

Forumer attivo
buongiorno a tutti...
vediamo come si svegliano stamani i nostri alleati americani...
speriamo che abbiano voglia di fare compere.
 

Starchild

Forumer attivo
Salve signori...allora,il gas è sotto speculazione e non cè niente da fare...vi raccomando di guardare però come si è rovesciata la situazione..quando eravamo in netto trend ribassista,assistevamo a corposi rialzi per poi tornare pesantemente giù..mentre ora assistiamo a corposi rialzi per poi tornare fortemente su..la situazione è questa..noi non riusciremo a sfruttare mai i corposi recuperi dopo forti ribassi (come quello attuale)come fanno gli speculatori,che hanno milioni da muovere e con un 1% guadagnano quanto tutti quelli del forum insieme..non cè da allarmarsi..il periodo è buono,il freddo cè e attualmente la situazione non è disastrosa come possa sembrare..tecnica "scaccia polli"...no fear...e non dimentichiamo che solitamente assistiamo a corposi rialzi i primi giorni della settimana per assistere allo "sciaquione"il giovedì..forse la situazione ora sarà diversa...magari non si aspettano la positività come all'inizio della scorsa settimana..calma e gesso :)

Buongiorno a tutti!
Mi sembra un'analisi molto adeguata alla realtà. La cosa che mi fà anche "innervosire" è che molte fiammate ci sono negli orari a noi inibiti....
 

caprizio

Utente semi desaparecido
buongiorno a tutti
la tensione si taglia a fette........
12923165372.jpg
Io sono assolutamente a favore dei grafici, è chiaro, stiamo risalendo ma con molta fatica; forse le stime per target importanti da parte di alcuni di noi sono state troppo ottimistiche in riferimento a tempi/scadenze:winner:di certo qui c'è solo il fatto che i manipolatori di sto prodotto stanno diventando sempre più ridicoli :tie:teniam duro ragazzi :up:
 

carletto84

Forumer storico
ciao foo... con il freddo e l'inizio dell inverno è molto difficile ritornare a 0,25!!! x me stanno facendo spaventare un po di investitori! tu cosa ne pensi?
 

Users who are viewing this thread

Alto