ETC Natural Gas (76 lettori)

foo fighter

Forumer storico
ahah
beh forse anche possibile.....
d altronde rotti i 4 dollari sul future facendo due conti anche un incompetente in grafici e at come il sottoscritto dava per probabile l atterraggio a 3 e rotti con lev a nn piu' di 0.3


Rob, ho solo risposto alla tua domanda. Poi fai tu, io alla AT ci credo, anche se non sempre può beccarci specie nelle fasi confuse. Ma devo dire che a posteriori è più l'operatore (almeno io che evidentemente non sono un gran chè) che non vede certi segnali che la mancanza della AT. Poi si può sempre sbagliare. La mia esperienza è al momento positiva. Tutto qua. Che si andasse a 0,25 io lo avevo scritto e molti altri lo avevano anticipato. Dalla AT si vedeva. Era una ipotesi plausibile, non certezza, poi i fatti alla fine sono quelli che contano. Io prima di entrare ho aspettato quella quota, a parte veloci entrate e uscite. E dal primo rimbalzo sono stato dentro e sono uscito per poi rientare a 0,325.
 

foo fighter

Forumer storico
come sei messo foo?
quote e pmc?


Attualmente ho un pmc di 0,326. Come dicevo avevo venduto (prematiramente a 0,327) un po di tempo fa e poi ricomprato su un ritracciamento. In effetti se avessi dato retta alla AT, alemno metà delle quote andava vendute sul recente massimo. Gli oscillatori indicavano chiaramente l'ipercomprato ed un probabile discesa. Ma ero sicuro che salisse e sono stato così impegnato che non lo praticamente guardata. MALE con il gas è MALE.
 

caprizio

Utente semi desaparecido
mi sa che dopo queste ultime sedute qualora il lev ce la faccia mai ad arrivare a 0.4 vi sara' davvero il fuggi fuggi....,se nn prima tipo 0.38
Se penso alle maxispeculazioni in atto pur'io son pessimista... Un fuggi fuggi si avrà più in la, quando dati sulle scorte non taroccati verranno formalizzati ed i nuovi sistemi di estrazione approvati dal Governo Usa :sorpresa:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
etfs_ngas: nelle 37 giornate che ci separano dal min a 0.20, abbiamo avuto al massimo tre giorni di calo consecutivo.
il max a 0.25xx di qualche giorno addietro pare irragiungibile, a breve.
i dati statistici non danno alcuna segnalazione.
 

okkione

Nuovo forumer
ennesima dimostrazione che ci stanno prendendo tutti per il kulo...
1292337609acttemp440x297.jpg
40x297.jpg[/IMG]
 

Users who are viewing this thread

Alto