ETC Natural Gas (24 lettori)

cort

Forumer storico
Beh...viva la topa,la gnocca e tutto quello che può aiutare il divertimento...Fanculer a chi non gli va bene...se vogliono,che mi sbattano anche fuori...cavolo ma non lo capiscono che ci sono cose di cui si parla anche per rendere un pò più vivo il forum?
quando una persona è a proprio agio e in distensione psico fisica, credo che possa perseguire il gain con maggiore lucidità.. ogni tanto parlare di qualcos'altro (sarà stato il tre per cento dei post, poi una persona che ora non scrive più ha detto che ci sono le chat-) non sarà un delitto, fossero aumentati le informazioni chiave ai fini di un'ottimizzazione dei gains sul gas capisco, ma almeno a livello personale non mi risulta..
 

caprizio

Utente semi desaparecido
concordo pienamente enigma. Certo che senza nervi saldi dal GAS si esce con cerotti ovunque.
Avessi potuto una mediatina l'avrei fatta ma mi accontento di quello che ho e aspetto. In fondo volatile o non volatile è pur sempre una materia ...mica un'azione pharma (vedi cell)
Concordo pure io, anche se per quel che mi riguarda se tieni un pmc molto alto i nervi saldi con sto ritmo diventeranno ipertrofici :eeh:
 

cort

Forumer storico
Stasera me ne frego del gas.. Che faccia quel che vuole. Son qui solo per salutare tutti voi!! Sono in trasferta ma vi penso...
ciao Jackkina....:lol::lol: magari dicendo che non ci interessa nulla del gas questo sale come ai bei tempi per tre giorni di fila.. magari.. caspita un po' mi manca Marco 12, tanto per dire che la realtà è poi diversa da come uno pensa che sia.. va monitorata di volta in volta.. visto che ho parlato di utenti, vvolgo occasione per dire un grazie sentito da parte mia a Neo.
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
quand'anche.. io sono un pragmatico, non un filosofo nè uin teorico..invertendo i fattori cmq il risultato non cambia..certo che da qui a Weimar ne corre.. anche perchè è un momento in cui la liquidità a disposizione delle famiglie di certo non è abbondante.. se dopo vi è una sovra produzione di moneta a stimolo dell'economia, prima o dopo credo che i nodi verranno al pettine se la cosa non riesce..

Leggendo gli articoli su questo sito viene da mettersi le mani nei capelli:

http://www.marketoracle.co.uk/Article25020.html
 

Users who are viewing this thread

Alto