ETC Natural Gas (18 lettori)

carletto84

Forumer storico
ragazzi previsioni meteo??? è da 2 giorni che vedo il tg della sera e fammi vedere immagini di temperature glaciali in america!!! Non riesco a capire con cosa si riscaldano questi cazz.....oni ti americani!!!!:wall:
 

NEO_99

Forumer storico
neo...
cosa ne pensi?
quando le fanno vedere al tg..il freddo è gia passato :)..
..avevo cercato una mappa con le zone dove è diffuso il riscaldamento a gas.. ma nn la trovo..o meglio una volta ne ho beccata una...ma nn mi sono tenuto il link :wall:
era davvero interessante.. cosi si poteva capire dove il freddo ha peso sui consumi
 

enigma741

Forumer attivo
per non dimenticare che quelli di wall street fanno quello che vogliono...come e quando vogliono...ricordo ancora quella sera..non capii una mazza..so solo che scattarono milioni di stop loss,si scatenò il panico e diedero la colpa a un povero fesso di citygroup...il giorno seguente,borsa italiana "non è in grado"di dare i dati degli scambi in tempo reale...quando riescono a "rimettere"le cose in sesto,l'indice FTSEmib gira a -5%...unicredit è sotto del 9%,poi passa in positivo di circa un punto percentuale,per poi chiudere a meno 3,5%...il lunedì seguente unicredit chiude a più 20%..la settimana seguente gira di nuovo intorno a 1,5 euro...fanno quello che vogliono,come e quando vogliono..quindi in campana,ora hanno cambiato il sistema per fregare denaro,visto lo sviluppo di conoscienza di molte persone e visto che ci sono oramai più trader che cassettisti...non dimentichiamo che la borsa serve per far arricchire chi è già ricco,non di certo per far guadagnare qualche spicciolo a noi...notte :)

Crollo Borsa di New York: Video Timelapse Dei 10 Minuti di Panico
 

enigma741

Forumer attivo
for president ??? che ho combinato ?
guardate che per me si puo' parlare di qualunque commodity..
e anche di gnocca..è pur sempre una commodity :D..
Hahahahahaha!!!!domani provo a dirlo alla mia ragazza...è che dopo potrebbe lasciarmi senza materia prima per parecchio tempo...dite che però poi il prezzo salirà?muahahahahah :)
 

Users who are viewing this thread

Alto