ETC Natural Gas

i fondamentali del gas sono pessimi da tempo... ma ho creduto che l'inverno avrebbe dato un po' di movimento, l'errore è stato anticipare l'ingresso.. nn dico di beccare il timing a 0.25 ..ma un pmc 0.28/0.30
.. invece mi ritrovo un pmc di 0.36 e con dinero terminato...
se almeno trattavano l'etc in AH .. si potevano cogliere quei movimenti che accadono dopo le 17.30 ovvero nel pieno della giornata USA..
invece in AH scambiano titoli che manco cagano
mio pmc 0,349 , niente grana per mediare

Ciao NEO..ti dispiacerebbe dirmi i dati?previsione ed effettivi..perchè oggi non sono riuscito a seguire..comunque avete visto cosa ci ha messo a recuperare e prima era molto peggio di adesso...prima facevamo forti rialzi e poi sotto di brutto...ora è il contrario...certo capisco lo sconforto di vedere rosso sangue per giorni,ma cerchiamo di mantenere la calma... :) :) :)

i fondamentali del gas sono pessimi da tempo... ma ho creduto che l'inverno avrebbe dato un po' di movimento, l'errore è stato anticipare l'ingresso.. nn dico di beccare il timing a 0.25 ..ma un pmc 0.28/0.30
.. invece mi ritrovo un pmc di 0.36 e con dinero terminato...
se almeno trattavano l'etc in AH .. si potevano cogliere quei movimenti che accadono dopo le 17.30 ovvero nel pieno della giornata USA..
invece in AH scambiano titoli che manco cagano

Anche io pmc 0,36. Unica fortuna è che ero uscito con 35000 quote e stavo a guardare, ma ne ho dentro ancora 55000.
1292532682diventonero.gif

Ciao NEO..ti dispiacerebbe dirmi i dati?previsione ed effettivi..perchè oggi non sono riuscito a seguire..comunque avete visto cosa ci ha messo a recuperare e prima era molto peggio di adesso...prima facevamo forti rialzi e poi sotto di brutto...ora è il contrario...certo capisco lo sconforto di vedere rosso sangue per giorni,ma cerchiamo di mantenere la calma... :) :) :)

le previsioni sia di forex che di enercast erano di -166B il dato ufficiale -164B

ho sbagliato anch io con i primi due ingressi neo
0.47
0.40
poi ho accumulato tra 0.27 e 0.32
ma quei primi ingressi mi fanno pmc 0.33
potrei comprare ancora ma piu' usciamo da dicembre e meno mi va di farlo per ovvi motivi

scusa la domanda Neo (se vuoi puoi non rispondere)
ma a minus valenze come stai?
perchè a me quello che preoccupa sono l'enormi minus che ho (anche se capisco di potrle scaricare entro il 2014)
Ho letto l'articolo che mi avevi consigliato ed ho verificato in banca che le minus degli ETC sono valide per ogni titolo (escluso il differenziale NAV degli ETF da indici) come del resto asserivi Tu

ca.zzo però dovrebbe essere già scontato il fatto che questa settimana le scorte non sarebbero state il max...in tutti i casi,io ritengo sia sempre colpa della speculazione,è il periodo in cui il gas dovrebbe salire (ovviamente,se fosse sempre così,nessuno di noi lavorerebbe e saremmo tutti ricchi)...comunque,a parte questo,un meno 5% mi sembra davvero troppo esagerato,dal momento che abbiamo già fatto una bella discesa questa settimana,proprio in previsione di scorte non molto favorevoli..per me siamo in un punto di arrivo...domani ne compro un pò da vendere sul primo rimbalzo :)
le ultime le avevo acquistate a 0,264 per abbassare il mio pmc a 0.36 :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto