ETC Natural Gas

ca.zzo però dovrebbe essere già scontato il fatto che questa settimana le scorte non sarebbero state il max...in tutti i casi,io ritengo sia sempre colpa della speculazione,è il periodo in cui il gas dovrebbe salire (ovviamente,se fosse sempre così,nessuno di noi lavorerebbe e saremmo tutti ricchi)...comunque,a parte questo,un meno 5% mi sembra davvero troppo esagerato,dal momento che abbiamo già fatto una bella discesa questa settimana,proprio in previsione di scorte non molto favorevoli..per me siamo in un punto di arrivo...domani ne compro un pò da vendere sul primo rimbalzo :)
le ultime le avevo acquistate a 0,264 per abbassare il mio pmc a 0.36 :P

... The week’s draw was significantly less than last year despite lower temperatures and higher heating degree days this year. The difference is likely largely due to a large increase in domestic natural gas production, which has lessened the need to draw gas from storage. According to the Short-Term Energy Outlook, December 2009 marketed production was just 59.5 Bcf per day, compared to a projected value of 63.1 Bcf per day for December 2010. ...

questa è la risposta a tutto... continuano a produrre

neo mi puoi dare il link?voglio andare a leggermi la notizia (non perchè non mi fidi di te,devo passarlo a qualcuno :)
grazie anticipatamente :)

scusa la domanda Neo (se vuoi puoi non rispondere)
ma a minus valenze come stai?
perchè a me quello che preoccupa sono l'enormi minus che ho (anche se capisco di potrle scaricare entro il 2014)
Ho letto l'articolo che mi avevi consigliato ed ho verificato in banca che le minus degli ETC sono valide per ogni titolo (escluso il differenziale NAV degli ETF da indici) come del resto asserivi Tu
per il 31/12/2010 sono a posto nn ho piu' minus..è per i prossimi 4 anni che devo scontare la tragedia che ho combinato anni fa'...
senza contare le minus perse gli anni addietro..
.. stai sereno... metti che hai 50000 euro di minus che ti scadono il 31/12/2011 ... se il lev dovesse salire e ti fai 50000 euro di gain le sfrutti tutte

per il 31/12/2010 sono a posto nn ho piu' minus..è per i prossimi 4 anni che devo scontare la tragedia che ho combinato anni fa'...
senza contare le minus perse gli anni addietro..
.. stai sereno... metti che hai 50000 euro di minus che ti scadono il 31/12/2011 ... se il lev dovesse salire e ti fai 50000 euro di gain le sfrutti tutte
buona questa :"ti fai una gain di 50000 euro" !!
mi scompiscio dal ridere

Volevo chiedere se qualcuno usa fineco?
Come è possibile vedere le minus valenze nel conto fineco?
Io trovo i profit e le perdite nella sezione trading ,ma nell'estratto fiscale della singola operaazione non mi riporta l'eventuale accantonamento della minus (come invece fa MPS)

The week’s draw was significantly less than last year despite lower temperatures and higher heating degree days this year. The difference is likely largely due to a large increase in domestic natural gas production, which has lessened the need to draw gas from storage. According to the Short-Term Energy Outlook, December 2009 marketed production was just 59.5 Bcf per day, compared to a projected value of 63.1 Bcf per day for December 2010. ...

questa è la risposta a tutto... continuano a produrre

cè un link da dove lo hai preso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto