ETC Natural Gas

The week’s draw was significantly less than last year despite lower temperatures and higher heating degree days this year. The difference is likely largely due to a large increase in domestic natural gas production, which has lessened the need to draw gas from storage. According to the Short-Term Energy Outlook, December 2009 marketed production was just 59.5 Bcf per day, compared to a projected value of 63.1 Bcf per day for December 2010. ...

questa è la risposta a tutto... continuano a produrre

cè un link da dove lo hai preso?

il sito ufficiale

Natural Gas Weekly Update

scendi e vai alla voce storage. il secondo articolo

In tutti i casi l'unica cosa che mi sta tenendo un pò su è lo short su ucg...il petrolio signori sta reggendo e così anche gli indici per via delle scadenze tecniche di domani..da lunedì secondo me si comincia a ridere...se il crude cede (E dopo ieri,credo che lo farà,perchè sta lateralizzando parecchio)noi con il gas ci divertiamo...:)
P.s grazie mille neo :)

1292534228screenhunter02dec.1622.12.gif

Non c'è più neanche un long sul future...
Hanno fatto completamente piazza pulita...

a 4,100$-4,150$ circa probabilmente ci sono una marea di take profit sullo short... se si tocca quel punto vanno a 4,5$ in 4 ore...

Le scorte non contano... l'esempio lampante è il crudo...

Non c'è più neanche un long sul future...
Hanno fatto completamente piazza pulita...

a 4,100$-4,150$ circa probabilmente ci sono una marea di take profit sullo short... se si tocca quel punto vanno a 4,5$ in 4 ore...

Le scorte non contano... l'esempio lampante è il crudo...

Ti quoto Moma ....qui bisogna avere conoscenza in materia altrimenti ci si lasciano le penne.

Se notate non è stato praticamente fanno nessuno spike in alto segno che non c'è nessuno short da far saltare...
E' stato sfruttato il panic selling... adesso regna la paura... ma guardando i volumi qualcuno mi sembra che abbia accumulato... scendono senza fare pressione i long sono usciti tutti... non c'è stata una minima reazione neanche sull
fortissimo sfondamento delle BB su tutti i time frame...
Scendono di 0,1-0,2% con 10-20 contratti quindi di long non ce n'è più neanche uno...
E' qualcosa che ho già notato questa estate...
Vi faccio una altra domanda... come mai non si trovano i cot di settimana scorsa??? Sarà un caso??? Mmmmm....

Scusate mi serve che qualcuno esperto di rollover caxxi e mazzi annessi mi risolva un dubbio, perchè ho una mezza idea ma mi sembra troppo banalmente facile per poter essere valida:

Cosa succederebbe ad un ipotetico capitale di 100, se ne impiegassi metà per longare gas e l'altra metà per shortare gas, usando due ETF?

La risposta in realtà credo di saperla perchè è uscita da qualche parte: ci rimetti dei soldi

Perchè la domanda vera non è questa, ma l'opposta. Stando così le cose, se io posso SHORTARE due etf opposti, ho un guadagno sicuro.

Lo chiedo perchè con la nuova piatta io posso farlo.

Qualche parere?

Users who are viewing this thread

Back
Alto