ETC Natural Gas (1 Viewer)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
crude vs natural gas

1292537503screenhunter06dec.1623.07.gif

Non vedo la scala temporale, ma sembra che questo divario non ci sia sempre stato. La questione mi sembra molto atipica.... non so se la maggior facilità di estrazione del gas possa spiegare questo andamento.
 

pincopallin

Forumer attivo
Se notate non è stato praticamente fanno nessuno spike in alto segno che non c'è nessuno short da far saltare...
E' stato sfruttato il panic selling... adesso regna la paura... ma guardando i volumi qualcuno mi sembra che abbia accumulato... scendono senza fare pressione i long sono usciti tutti... non c'è stata una minima reazione neanche sull
fortissimo sfondamento delle BB su tutti i time frame...
Scendono di 0,1-0,2% con 10-20 contratti quindi di long non ce n'è più neanche uno...
E' qualcosa che ho già notato questa estate...
Vi faccio una altra domanda... come mai non si trovano i cot di settimana scorsa??? Sarà un caso??? Mmmmm....

scusa moma ma dici che il gas possa passare a 4.5$in 5 ore ?
 

Moma

Nipote di Massam
scusa moma ma dici che il gas possa passare a 4.5$in 5 ore ?

In teoria si se parto lo short squeeze e si chiudono di botto una vagonata di posizioni short spara in su come un missile...

Il contrario di quello che pè successo in questi giorni....

I grossi investitori mettono lo stop loss vicinissimo e se salta chiudono un macello di posizioni long e crolla...
 

pincopallin

Forumer attivo
In teoria si se parto lo short squeeze e si chiudono di botto una vagonata di posizioni short spara in su come un missile...

Il contrario di quello che pè successo in questi giorni....

I grossi investitori mettono lo stop loss vicinissimo e se salta chiudono un macello di posizioni long e crolla...

mi domando,ca**o se a gennaio 2010 il gas era a 5.8/6$ con produzione simile a questìanno ,mi sembra impossibile che il future non lo facciano arrivare almeno a 5$
 

Users who are viewing this thread

Alto