ETC Natural Gas

oggi nn poteva andarmi bene in Borsa.. al Super Enalotto è uscito il 28 (avevo il 27), il 49 e 50 (avevo 48 e 51) il 54 (avevo 56) , il 66 (avevo 65).. va beh...

Visionando il tuo post ,nonostante mi stavo ritirando per dar sollievo alle stanche membra,di getto repentinamente sottolineo e sottoscrivo le tue sagge considerazioni,permettimi solerte di porre un quesito ,C'E' MAI STATA LA PREVENZIONE IN ITALIA? SOLAMENTE POST SCIAGURE IMMANI COMINCIAMO A PRENDERNE ATTO!BANANA REPUBLIC ,THAT'S ITALY ,EUROPEAN SHAME!

Ci sei Neo?
volevo chiederti quali sono secondo te i supporti di domani del LEV
Volevo mettere i buy sui supporti...almeno 2 quote di 10000 ciascuno

Ci sei Neo?
volevo chiederti quali sono secondo te i supporti di domani del LEV
Volevo mettere i buy sui supporti...almeno 2 quote di 10000 ciascuno
su gennaio 4.10/12 è gia' un punto dove mettere un ordine... piu' sotto si torna verso i 4.0

il lev con fut a 4.11 e cambio stabile dovrebbe essere a circa 0.298 ..... con fut a 4.0 lev 0.282

Vedrai Kuelo con tutti 'sti post.. siamo andati un po' troppo in digressione....

nessun problema:-o....ma io ho tempi e impegni molto diversi dai vostri...voi fate bene a distrarvi...se state sempre qui succede per forza...ma io non posso leggermi 20-30 pag di 3d alla volta...mi scuso se qualcuno mi ha chiesto qualcosa e non ho risposto...ma come detto non ho tempo e voglia di andare a spulciarmi ogni singola pag del 3d....avevo espresso il desiderio che restasse piu' "compatto " possibile ....cosi' non e' stato ..MA NON VOGLIO IMPORRE NIENTE A NESSUNO:-o.....mi limito a rivendicare la mia liberta' di postare o no...e a questo punto preferisco farlo al link del 3d messo sopra....chiunque abbia voglia di leggersi mie analisi o di chiedermi qualcosa potra' farlo la'...rispondero' con cortesia ed educazione ( a chi fara' altrettanto con me ) nei modi e nei tempi che mi consentiranno di farlo.....amen:-o:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto