kleinklepura
Forumer storico
cavolo ma solo io credo che salga il lev,unico long!Vero e puro in mezzo agli squali nuoto e ci sto' bene!Forse ho avuto ragione io che non scende oggi!
Che tempismo100 volte lo dico e lo ripeto $ in rimonta noi saliamo !Quella e' la chiave di tutto al momento,appena scendera' sotto 1'32 l euro, noi supereremo la res a 4'42!
quotissimo! mi sembra di vedere un livello di nervosismo elevato..basta polemiche! Istituiamo 1 regola ,l'indifferenza e' maggior disprezzo,in sintesi chi si considerera' offeso reagira' con indifferenza massima!senza reagire in altra maniera!piuttosto postate analisi ,ipotesi,sul gas o altro che si correli ad esso ,bene anche altre discussioni finanziarie!
Non e' riferito a te ultra ma a tutto il forum quest'ultimo post!
Veramente io iniziavo a fare un pensierino se rimanere anche per l'estate se eventualmente questa si preventivasse calda. Solo in parte ehhh!!!. Ricordiamoci il picco di agosto.cavolo ma solo io credo che salga il lev,unico long!Vero e puro in mezzo agli squali nuoto e ci sto' bene!Forse ho avuto ragione io che non scende oggi!
il mio target finale e' 0'68 ,li vendero' l'ultima tranche!Veramente io iniziavo a fare un pensierino se rimanere anche per l'estate se eventualmente questa si preventivasse calda. Solo in parte ehhh!!!. Ricordiamoci il picco di agosto.