ETC Natural Gas (7 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
cavolo ma solo io credo che salga il lev,unico long!Vero e puro in mezzo agli squali nuoto e ci sto' bene!Forse ho avuto ragione io che non scende oggi!

Starchild

Forumer attivo
basta polemiche! Istituiamo 1 regola ,l'indifferenza e' maggior disprezzo,in sintesi chi si considerera' offeso reagira' con indifferenza massima!senza reagire in altra maniera!piuttosto postate analisi ,ipotesi,sul gas o altro che si correli ad esso ,bene anche altre discussioni finanziarie!
Non e' riferito a te ultra ma a tutto il forum quest'ultimo post!
quotissimo! mi sembra di vedere un livello di nervosismo elevato..
ragazzi, sento di trovarmi in un bel gruppo di persone competenti ( chi più, chi meno come me), ma comunque positive.
Per favore, chi (per vari motivi che comuqneu non capisco) , vuole mettere guerra... semplicemente ignoriamolo.

P.S. buongiorno a tutti ( anche se tardi)..

Gasp

Forumer attivo
cavolo ma solo io credo che salga il lev,unico long!Vero e puro in mezzo agli squali nuoto e ci sto' bene!Forse ho avuto ragione io che non scende oggi!
Veramente io iniziavo a fare un pensierino se rimanere anche per l'estate se eventualmente questa si preventivasse calda. Solo in parte ehhh!!!. Ricordiamoci il picco di agosto.

kleinklepura

Forumer storico
Moma e' il piu' bravo in At in questo forum assolutamente,io seguo l'at ma la correlo ai fondamentali,variabili ed altri fattori soprattutto trattando le commodities,la borsa non e' solo AT!Molto di piu'!Finche' il $ rimonta noi gasati no dobbiamo temere nulla!Comunque seguite Moma soprattutto per chi tratta intraday ,io sono di lungo rammentatelo!

eno2407

Nuovo forumer
lev gas

ciao a tutti, vi leggo spesso anche se non ho mai partecipato.
Ho levgas a 0,35 e quindi sono quasi in pari.
Adesso il dubbio e se chiudere al primo accenno di storno per rientrare piu' basso o se tenere.
come la pensate?

kleinklepura

Forumer storico
un pochino che risale l euro ora a 1'32'30 da 1'32 10 di 5 minuti fa e il gas riscende lievemente,sono certo la chiave e' il $ ora!Sotto 1'32 rapporto cross euro-$ , saliremo d'impeto.Tenete presente quel livello di cambio 1'32!

Users who are viewing this thread

Alto